I bianconeri lavorano ad una doppia operazione per rinforzare la linea mediana. Tonali il nome che fa sognare i tifosi, ma attenzione all’altro affare
Sono giorni di lavoro intenso per Comolli. Dopo le frenate registrate nelle scorse settimane in diverse trattative, il direttore generale bianconero ha deciso di restare alla Continassa proprio per accelerare su alcuni obiettivi. E uno di questi sembra essere rappresentato da Sandro Tonali. La pista per il centrocampista italiano si era raffreddata, ma ora è ritornata subito in auge considerato anche la volontà del giocatore di riprovare una esperienza in Serie A.
Stando a La Gazzetta dello Sport, la pista Tonali è da tenere in considerazione, ma c’è anche una seconda operazione di calciomercato che la Juventus potrebbe decidere di chiudere nel corso della sessione. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi, ma le aperture ci sono state e quindi si tratta di una doppia pista da seguire con attenzione durante le prossime settimane.
Calciomercato Juventus: doppio colpo, Tudor accontentato
Tonali è ritornato ad essere il primo obiettivo per il centrocampo della Juventus. Il Newcastle avrebbe aperto alla cessione del proprio giocatore e i bianconeri sono pronti all’assalto. Si parla di una offerta cash più il cartellino di Vlahovic. Il serbo per gli inglesi potrebbe rappresentare una soluzione low cost per l’attacco vista la partenza di Isak in direzione Liverpool.
Ma non è da escludere che la Juventus possano andare su un altro giocatore per completare il reparto della mediana. E attenzione al nome di Emre Can. Il tedesco, sempre alla Rosea, non ha chiuso la porta ad un ritorno in bianconero e si tratta di una possibilità da tenere in considerazione visto il contratto in scadenza nel 2026. Una cessione che il Borussia Dortmund potrebbe fare per guadagnare una cifra e Comolli è pronto a ragionarci.

Emre Can, infatti, rappresenta un giocatore duttile che potrebbe dare una mano importante alla Juventus. Al momento rappresenta una ipotesi di calciomercato. Non ci sono delle trattative concrete e quindi bisognerà attendere le prossime settimane per capire meglio cosa potrà succedere e se si potrà arrivare alla fumata bianca.
Mercato Juventus: Tonali ed Emre Can a centrocampo?
La Juventus potrebbe chiudere una doppia operazione di calciomercato a centrocampo. Tonali ed Emre Can sono due nomi destinati comunque ad essere sulla lista di Comolli. Per il momento la priorità è rappresentata dall’italiano vista la necessità di andare a prendere un calciatore di livello.

Subito dopo si andrà a prendere un altro centrocampista e il nome di Emre Can è da tenere in considerazione visto il contratto in scadenza il prossimo anno e la volontà del Borussia Dortmund di non rinnovare il contratto sembra aprire in modo definitivo ad una sua partenza nel corso del calciomercato estivo.