Le uscite in programma potrebbero portare il Milan a sondare il terreno per un altro centrocampista. E attenzione ad una possibilità dalla Bundesliga
È un Milan scatenato sul calciomercato. Dopo le difficoltà registrate nelle scorse settimane, il club di via Aldo Rossi ha sbloccato le entrate ed ora l’obiettivo di Tare è quello di definire la rosa in breve tempo. Mancano ormai meno di dieci giorni all’esordio ufficiale e Allegri spera di poter lavorare già dai prossimi giorni con la squadra al completo. Non un obiettivo semplice considerate anche le diverse pedine che mancano e alcune uscite che ancora non sono state definite.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan potrebbe chiudere per un altro centrocampista in questo calciomercato nonostante l’arrivo di Jashari. Le uscite in quel reparto sono diverse e per questo motivo Allegri si attende un altro rinforzo sulla mediana. E attenzione una operazione in Bundesliga visto che il giocatore non rientra nei piani del proprio club ed è alla ricerca di una sistemazione.
Calciomercato Milan: non solo Jashari, altro colpo in mediana
L’arrivo di Jashari sembrava chiudere le operazioni a centrocampo, ma in realtà non è così. Le uscite potrebbero portare il tecnico toscano a chiedere un altro rinforzo in quel reparto. Al momento non è una priorità visto che devono essere prima definite le cessioni e poi si inizierà a ragionare con attenzione su chi puntare.
Uno dei profili che il Milan potrebbe decidere di sondare è quello di O’Riley. Il danese del Brighton era un obiettivo della Juventus, ma i bianconeri sembrano aver virato con forza su Tonali. Per questo motivo i rossoneri sono pronti a valutare il classe 2000 per completare il reparto di mediana. Si tratta al momento di una ipotesi da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane visto che ad oggi non è assolutamente una priorità.

Il Milan è concentrato su altre operazioni e solo successivamente si penserà al centrocampo. Jashari con Modric e Ricci forma una mediana di assoluto livello. Ma le cessioni aprono alla possibilità di chiudere una nuova operazione durante questo calciomercato e il nome di O’Riley è da tenere in considerazione soprattutto se la Juventus non dovesse affondare il colpo.
Mercato Milan: O’Riley nome nuovo per il centrocampo?
Il nome di O’Riley potrebbe essere un nome che il Milan vorrà valutare vista la necessità di andare a prendere un centrocampista su richiesta di Allegri. Naturalmente si valutano anche altri profili e quindi non è certo che si punterà sul danese per andare a rinforzare la rosa nel corso delle prossime settimane.

Ma O’Riley è da tenere in considerazione per il Milan. Il danese è in uscita dal Brighton e per questo motivo si tratta di una pista da seguire nel corso di questo calciomercato.