Juve, arriva il bomber: scambio diretto con Vlahovic

Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus, nuova pretendente per il serbo e possibile scambio con i bianconeri

Ferragosto di fuoco, in diversi sensi, per la Juventus, in una fase delicatissima e cruciale in vista della partenza della stagione. I bianconeri si avvicinano al debutto in campionato preparando l’amichevole contro l’Atalanta che potrà dare indicazioni importanti sull’effettivo stato di forma degli uomini di Tudor, ricordando come la preparazione sia iniziata in lieve ritardo rispetto a molte delle rivali per via dell’avventura al Mondiale per Club a giugno, ma intanto attendono anche, finalmente, buone notizie dal mercato, nel tentativo di sbloccarlo definitivamente.

E’ il momento di rompere gli indugi, di tendere le orecchie verso qualsiasi spiffero o sussurro, per Comolli, per cogliere tutte le opportunità possibili, in ambo i versi, dato che come sappiamo la Juventus attuale è vincolata alle cessioni prima di poter acquistare. E dopo l’amichevole in famiglia, si conferma sull’uscio Dusan Vlahovic, ormai inviso all’ambiente.

Il Milan, ormai diretto su Hojlund, è sfumato, come pretendente per il serbo, ma ci sono altri club che stanno sondando la situazione. E con uno di questi può prendere piede lo scambio in grado di svoltare tutto.

Juve, per Vlahovic bussa l’Atletico Madrid: e si pensa a Sorloth

Su Vlahovic, ci sarebbe l’interessamento dell’Atletico Madrid, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Una ghiotta opportunità da provare a sfruttare per la Juve.

Sorloth
Juve, per Vlahovic bussa l’Atletico Madrid: e si pensa a Sorloth – Rompipallone.it (fonte: © Ansa)

La ‘Rosea’ conferma le voci secondo cui i ‘Colchoneros’ stanno pensando a una costante e ulteriore rivoluzione del reparto d’attacco, pensando all’addio di Sorloth nonostante la stagione da 24 reti del norvegese. E chissà che la Juventus non proponga agli spagnoli uno scambio tra i due bomber, con un lieve conguaglio a favore dell’Atletico, compreso tra i 5 e gli 8 milioni di euro.

Juventus e Atletico Madrid, asse caldissimo: anche Nico Gonzalez nel mirino del Cholo

L’Atletico Madrid potrebbe effettivamente togliere tante castagne dal fuoco alla Juve in questo momento, considerando anche il sondaggio effettuato per Nico Gonzalez.

Nico Gonzalez
Juventus e Atletico Madrid, asse caldissimo: anche Nico Gonzalez nel mirino del Cholo – Rompipallone.it (fonte: © Lapresse)

L’argentino è un esterno dalle caratteristiche che a Simeone piacciono molto, di sicuro in Spagna si troverebbe meglio rispetto al 3-4-2-1 di Tudor nel quale non si sente a suo agio. Ancora una volta, l’asse con l’Atletico si intensifica, dato che a prendere il posto di Nico alla Juve potrebbe essere Molina, in uscita da Madrid. Con Arnau Martinez del Girona come eventuale alternativa.

Gestione cookie