Col passare delle ore si riducono sempre di più le possibilità di vedere di nuovo Randal Kolo Muani alla Juventus
Il direttore generale Damien Comolli spera ancora di riportare Randal Kolo Muani alla Juventus, ma ora prende in seria considerazione anche altre piste per l’attacco.
In queste infuocate e frenetiche ore di calciomercato l’obiettivo della Juventus resta quello di rinforzare il reparto offensivo. Dopo l’arrivo di Jonathan David e al di là di quello che sarà il futuro di Dusan Vlahovic, il direttore generale dei bianconeri, Damien Comolli, è intenzionato a garantire a Igor Tudor un altro rinforzo per il reparto offensivo. L’indiziato principale era e resta Randal Kolo Muani, profilo particolarmente gradito al tecnico della Juventus. La trattativa per il suo ritorno nei giorni scorsi sembrava praticamente cosa fatta, ma invece nelle ultime ore la situazione si è decisamente complicata.
In particolar modo, il Paris Saint-Germain sta sparando alto per far partire l’attaccante classe ’98. Il club parigino, infatti, è arrivato a chiedere ben settanta milioni per far partire il giocatore pagato quasi cento appena due anni fa, quando fu prelevato dall’Eintracht Francoforte. Una cifra, quella chiesta dai dirigenti transalpini, decisamente alta, anche e soprattutto alla luce della mancata partenza di Dusan Vlahovic la cui permanenza a questo punto appare tutt’altro che impossibile. Ecco perché, pur sperando ancora nel ritorno di Randal Kolo Muani, la Juventus prova a guardarsi intorno in cerca di alternative.
Calciomercato Juventus, il nuovo attaccante arriva da Londra
Sono diversi i nomi accostati alla Juventus nelle ultime ore per rinforzare il reparto offensivo. Tra questi c’è quello di Lois Openda, attaccante belga-marocchino classe 2000 di proprietà del Lipsia. Sullo sfondo c’è anche Nicholas Jackson del Chelsea, ma nelle ultime ore alla Juventus sarebbe stato proposto anche un altro giocatore.

Stiamo parlando di Christopher Nkunku, offerto alla Juventus nelle scorse ore stando a quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Jolly offensivo franco-congolese (può giocare da punta, da trequartista e da ala mancina) è stato seguito anche dall’Inter, ma ora è stato proposto ai bianconeri che potrebbero farci più di un pensiero negli ultimi giorni di calciomercato.