Milinkovic torna di prepotenza nel mirino della Juve dopo l’esperienza in Arabia Saudita: l’affare può concludersi a parametro zero
Ora tocca al Napoli. Gli Azzurri hanno la possibilità di restare da soli in vetta alla classifica in caso di vittoria questa sera. L’inizio folgorante di Antonio Conte e dei suoi ragazzi si fa sentire, tanto che solo la Juve è riuscita davvero a tenere il passo dei campioni in carica, che ora sembrano già lanciati verso una grande stagione.
La coda del weekend potrebbe portare, quindi, una delusione importante per la Vecchia Signora. Sulla carta, l’impegno contro il Verona poteva essere abbordabile e mettere pressione al Napoli. A conti fatti, i bianconeri si sono fermati sull’1-1, anche a causa di diversi errori arbitrali.
La Juve e il centrocampo: un problema che si trascina da anni
Durante la scorsa estate, la Juve sembrava avere tutta l’intenzione di investire su un regista che avrebbe potuto dare una svolta a centrocampo. A conti fatti, però, dopo tanti nomi che sono stati sbandierati per Tudor, non è arrivato nessuno e la società ha scelto di rivalutare Koopmeiners, per cui è stato effettuato un investimento molto importante.

L’olandese, però, continua a non dare garanzie e sembra irriconoscibile rispetto alla mezzala che faceva la differenza all’Atalanta. Anche per Manuel Locatelli le cose non vanno bene. Gli insulti per il mediano sono arrivati addirittura sotto il post che celebra la nascita di suo figlio Edoardo, facendo sbottare la moglie.
Khephren Thuram, in questa situazione, è costretto al tour de force e infatti è parso molto stanco e tra i peggiori in campo sia contro il Borussia Dortmund, sia contro il Verona. Nei prossimi mesi, la società dovrà intervenire per risolvere il problema e mettere a disposizione di Tudor un centrocampista di primo piano.
Milinkovic a zero: il piano della Juventus
Tuttosport ha le idee ben chiare su quale potrebbe essere il centrocampista puntato dalla Juventus. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic: la mezzala dell’Al Hilal ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e non ha ancora rinnovato.

La volontà di Inzaghi e del club è di tenerlo, ma occhio alla voglia del ragazzo di tornare in Europa. La Juve ci pensa e lo vorrebbe da tempo in squadra: a zero può essere l’occasione giusta per alzare il livello della mediana.