Effetto domino sul calciomercato italiano: tutti i cambiamenti post Lukaku

L’addio di Lukaku all’Inter ha smosso le panchine di tutta la Serie A. Se la squadra campione d’Italia è pronta a trovare più di un sostituto, c’è chi attua un piano di rivalsa sulla propria carriera.

Dzeko, Zapata, Belotti questi sono i primi tre giocatori che si trovano al centro delle mosse del calciomercato italiano. Inter, Atalanta, Roma e Torino, quattro squadre pronte a trovare la mossa migliore per i propri obbiettivi della stagione che sta per aprirsi.

Il bosniaco dovrebbe arrivare a Milano nelle prossime ore, seguito dal colombiano ormai pronto a lasciare Bergamo. Ma è con Belotti che si entra nel vivo di questo effetto domino. Il Gallo sta prendendo tempo dopo l’offerta del Torino di 3,3 milioni di euro netti a stagione. I granata vogliono tenere il bomber a tutti i costi, ma è l’attaccante che ha intenzione di spiegare il volo verso una nuova avventura. Sono interessate a Belotti sia l’Atalanta che la Roma. Mourinho vuole l’attaccante, fin dai tempi del Tottenham, per sostituire Dzeko.

Nei prossimi giorni, con i vari aggiornamenti da parte di tutte le società, si andrà a delineare la situazione delle squadre della Serie A.

LEGGI ANCHE: Lukaku-Chelsea: ci siamo! I dettagli dell’accordo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy