Calciomercato Milan, un titolarissimo vicino al rinnovo: cifre e dettagli

Il nuovo Milan targato RedBird è al lavoro per costruire l’organico della prossima stagione. I rossoneri hanno terminato l’attuale stagione con la conquista di uno scudetto che mancava da ben undici anni, riuscendo a sconfiggere la concorrenza dei cugini dell’Inter campioni uscenti.

L’obiettivo del Diavolo è quello di ritornare competitivi soprattutto in Europa, cercando di ritornare al blasone del passato. A tal motivo si vuole costruire una rosa di grande qualità, arricchita da rinforzi di prim’ordine.

Calciomercato Milan Tomori

A proposito del mercato del Milan, il giornalista sportivo Nicolò Schira ha riportato sul proprio profilo Twitter che la società meneghina sta lavorando al rinnovo del difensore Fikayo Tomori. La trattativa sembra già in avanzamento: si parla di estendere il contratto attuale che scade nel 2025 e di un aumento dello stipendio che si aggirerà intorno ai 3,5 milioni di euro a stagione.

Tomori è stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato del Milan, diventando uno dei pilastri della difesa rossonera. Nel suo primo anno in Italia, il calciatore inglese ha giocato 48 partite, segnando un gol.

Juri Modugno

Impostazioni privacy