Cavani verso la Liga: c’è l’accordo con il club spagnolo

Edinson Cavani è svincolato dal 30 giugno, dopo la fine della propria avventura al Manchester United. Il centravanti uruguaiano è stato accostato a diverse squadre, tra cui il Monza, ma dalla Spagna sono sicuri che giocherà in Liga.

Secondo quanto riferito da Marca, c’è già un principio di accordo con il Villareal e Cavani sarebbe pronto a trasferirsi in Spagna. Il “Sottomarino giallo” ha già il sì del giocatore e ha solo bisogno di vendere per poter ingaggiare nuovi giocatori, come ha dichiarato il presidente una settimana fa.

Cavani
Edinson Cavani Manchester United

Tra i giocatori che potrebbero far posto a Cavani, c’è Paco Álcacer: l’attaccante valenciano si sta allenando al margine del gruppo e il Celta Vigo si sta muovendo per acquistarlo. Cavani stava per firmare con i turchi del Fenerbache, ma l’inserimento del Villareal ha bloccato tutto.

L’attaccante, classe 1987, conosce bene l’allenatore Unai Emery. Proprio quando Emery allenava il Psg, Cavani è diventato il capocannoniere all-time nella storia del club parigino. Per “El Matador” si tratterebbe del quarto campionato della sua carriera, dopo Serie A, Ligue 1 e Premier League.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy