Moggi risponde a Cassano: “Attaccarmi al muro? Meglio se ci provi con qualcun altro”

Le ultime parole rilasciate ai microfoni della BoboTV da Antonio Cassano nei confronti di Luciano Moggi, di certo, non sono passate indisturbate. L’attacco dell’ex fantasista italiano era nell’aria, poiché l’ex direttore sportivo della Juventus lo aveva precedentemente pizzicato, riferendosi alla favola della volpe che non riesce ad arrivare all’uva. La questione era nata in seguito all’ennesima critica di Cassano indirizzata a Cristiano Ronaldo.

Moggi Cassano risposta

La risposta di Cassano

Riguardo la roba di Ronaldo, io dico di non aver mai provato invidia per nessuno: ho sempre guadagnato e sono stato felice, mi sono divertito. Non sono invidioso di Ronaldo e continuo a sostenere che sono tre anni che non si regge in piedi. La morale o non morale. Hai fatto disastri per 20 anni e devi stare zitto, se proprio dobbiamo parlare di morale. Ti ho fatto uscire dall’oltretomba dopo 20 anni. Caro Luciano Moggi, io posso camminare a testa alta, tu invece hai ridicolizzato i tifosi della squadra per il quale eri dirigente con i tuoi disastri. Quando cammini tu, invece, devi abbassare la testa. Hai ridicolizzato il calcio italiano e ancora ti permetti di parlare. A distanza di 20 anni posso dire di aver fatto bene ad aver rifiutato la Juventus per ben due volte, non permettendo a te di diventare il mio dirigente. Perché se avessi avuto a che fare con te, dopo due minuti ti avrei attaccato al muro“.

La replica di Moggi

La replica dell’ex dirigente italiano è arrivata in tempi breve, mediante il suo canale Twitter:

La tua ignoranza spavalda e le tue cassanate mi divertono. Mi verrebbe da consigliarti di fare il cabarettista anziché l’opinionista sportivo. Quanto all’attaccarmi al muro come dici, meglio che ci provi con qualcun altro, con me sarebbe difficile“.

Elio Granito

Impostazioni privacy