Proposta di matrimonio? Sorprendente rivelazione di Donnarumma sulla fidanzata

Il portiere della Nazionale e del Paris Saint Germain è stato intervistato su Canale 21 dal suo amico Peppe Iodice.

Donnarumma ha confessato di tifare Napoli e di sperare nella vittoria dello Scudetto degli uomini di Spalletti. Il suo amore per la città di Napoli infatti è rimasto intatto nonostante la sua carriera lo abbia portato prima a Milano e poi a Parigi.

Ha anche parlato della vittoria degli Europei con l’Italia e dei rigori che lo hanno visto protagonista dell’ultimo atto contro l’Inghilterra:“Guardai l’arbitro per capire se fosse tutto regolare, spere che ora con il VAR si controlla se avessi il piede sulla linea. Il tempo di guardarlo e mi ritrovai tutti i compagni addosso. Non ho capito niente”.

Intervista Donnarumma Matrimonio

Donnarumma si è soffermato anche sul suo rapporto coi compagni: Verratti o Insigne. Marco è un ragazzo splendido, un mio compagno di squadra e un grandissimo calciatore. Però non è un fratello”.

Il portiere si è reso protagonista di numerosi siparietti nel corso della trasmissione, alla quale ha partecipato a sorpresa anche Mario Balotelli.

L’intervista si è anche spostata sulla vita privata di Donnarumma. Il ragazzo è infatti fidanzato da tempo con Alessia, che condivide con il portiere le origini napoletane essendo di Gragnano.

Il conduttore scherza con Donnarumma sul possibile matrimonio, con l’estremo difensore sul palco visibilmente imbarazzato.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy