Francia, Deschamps può sorridere in vista dell’Argentina: la notizia

Buone nuove. Per una partita, è necessario che l’allenatore possa avere a disposizione i suoi migliori effettivi, scongiurando la possibilità di infortuni o problemi di natura salutistica. Se poi quella partita si rivela essere la finale della Coppa del Mondo, serve il maggior numero di guerrieri.

La Francia di Didier Deschamps, nella giornata di domani, contenderà all’Argentina di Leo Messi il titolo di Campione del Mondo, e potrebbe di nuovo iscrivere il proprio nome sull’albo d’oro dei Mondiali, dopo le precedenti vittorie datate 1998 e 2018.

Le tante assenze dei transalpini non sembrano abbiano condizionato in qualche modo la loro cavalcata mondiale, che li ha visti comunque arrivare fino in fondo, per il secondo mondiale consecutivo. Adesso però, il “problema” assenze sembra sia stato risolto.

Didier Deschamps Francia

Francia, l’infermeria si svuota

Come riportato anche da RMC Sport, molti giocatori sono guariti dal virus e sono quindi tornati a disposizione di Deschamps, che avrà per la finale una duttilità di rosa da invidiare.

I giocatori recuperati sono stati: Raphael Varane, Theo Hernandez, Aurelien Tchouameni, Kingsley Coman, Ibrahima Konaté, Adrien Rabiot e Dayot Upamecano.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy