Serie A, la big recupera l’attaccante: ottime notizie per il tecnico

L’allenatore può affidarsi al rientro del giocatore che potrebbe dare una mano in vista dell’ultima parte della stagione

Da anni non si vedeva una lotta così serrata per tutte le posizioni della parte alta della classifica. La lotta Scudetto per esempio vede una corsa a due (e mezzo): Inter e Napoli è il testa a testa designato, rispettivamente a 57 e 56 punti con lo scontro diretto alle porte, ma l’Atalanta è appena dietro a 54.

Per il quarto posto la Juventus guida a 49, seguita dalla Lazio a 47 e poco più indietro anche Fiorentina (42), Milan e Bologna (41) più la Roma a 40. Queste sera si giocherà lo scontro diretto tra i rossoneri e i rossoblu in casa dei felsinei, match che recupera la nona giornata.

Serie A, rientro per il bomber: news positiva per l’allenatore

Tornando sul grande match di questo giovedì sera, le due squadre sono a pari punti e chi vince andrebbe a 44 punti, superando la Fiorentina e andando a -3 dall’Europa League e -5 dalla Champions League. Insomma, una gara decisiva almeno a livello mentale, ma che potrebbe diventarlo in ogni aspetto.

Conceicao
Milan, recupero per Sergio Conceicao (Lapresse) – Rompipallone.it

Conceicao in vista di questo match ha recuperato una pedina in più per l’attacco ovvero Luka Jovic. Il centravanti serbo torna dunque a disposizione del tecnico dopo quasi un mese di assenze: basti pensare che l’ultima volta che era presente tra i convocati è stato in occasione del derby contro l’Inter, pareggiato 1-1.

Aumentano dunque i centravanti per il Milan che oltre al titolare Santiago Gimenez, avranno appunto Jovic, Abraham e Camarda. Vedremo se l’ex Fiorentina e Francoforte riuscirà a dare un mano importante alla squadra tra campionato e Coppa Italia, dov’è ancora impegnata con le “semifinali derby” contro l’Inter.

Gestione cookie