Dalla Juve al Bayer Leverkusen, colpo a sorpresa: bianconero verso l’addio

I bianconeri vedono l’ennesimo giovane cambiare aria dopo un’esperienza non memorabile con la maglia della Juve

La Juventus deve chiudere necessariamente al meglio la propria stagione. L’esonero di Thiago Motta per assumere Tudor è la dichiarazione aperta e pubblica di un fallimento a livello di progettualità, dato che l’ex Bologna sarebbe dovuto rimanere almeno due/tre anni secondo il contratto.

Giuntoli con gli occhiali da sole
Dalla Juve al Bayer Leverkusen, colpo a sorpresa: bianconero verso l’addio (Lapresse) – rompipallone.it

Invece c’è stato l’esonero e il motivo è anche dovuto ai risultati. In campionato la Juventus è quinta in classifica a 55 punti, a -1 dal Bologna quarto ma circondata dalle inseguitrici come Roma, Lazio, Fiorentina e Milan. Insomma, è ancora tutto da decidere in zona Europa che conta.

Calciomercato Juventus. nuovo rimpianto bianconero?

Il Bayer Leverkusen ha messo nel mirino un ex Juventus come Albian Hajdari, un nome che magari non dice molto ai tifosi della Juventus ma ai più esperti di Settore Giovanile fa subito venire in mente un difensore centrale affidabile, forse lasciato andare troppo presto dalla Vecchia Signora.

Acquistato dal Basilea ma ceduto al Lugano senza mai debuttare in Prima Squadra, il giocatore secondo quanto riportato da Sky Sports Deutschland è tra i preferiti di Xabi Alonso per rinforzare il proprio pacchetto arretrato, considerando anche l’addio certo di Tah.

Hajdari con la maglia del Lugano a sinistra
Calciomercato Juventus. nuovo rimpianto bianconero? (Lapresse) – rompipallone.it

Hajdari non solamente alto 1 metro e 89, ma è molto abile anche palla al piede, tanto da renderlo un difensore perfetto dotato sia dal punto di vista tecnico che fisico di un ottimo biglietto da visita. Il giocatore ha da poco debuttato anche con la Nazionale maggiore in occasione della sfida vinta contro il Lussemburgo.

Sono naturalmente felice e fiero di aver indossato finalmente questa maglia racconta . Avrei preferito magari scendere in campo in un contesto diverso, con più pubblico e una gara intensa. Ma va bene così. Ho cercato di sfruttare la chance, mostrando le mie qualità. Aver contribuito, anche se parzialmente, a interrompere la serie di risultati senza successi è pure motivo di soddisfazione”.

Gestione cookie