Il Milan è pronto a intervenire per migliorare la rosa nella prossima finestra di mercato. Ha puntato gli occhi sul giovane attaccante. Di seguito le ultime novità
Il Milan, ieri sera, è sceso in campo per l’anticipo della trentaduesima giornata di campionato sfidando l’Udinese, squadra che ha giocato in casa. Il match è terminato per 0 a 4 grazie ai gol di Leao, Pavlovic, Henrnandez e Reijnders.
Un risultato importante per la squadra di Conceicao che vuole dimostrare di essere presente e di voler vincere le ultime partite per poter accedere alle competizioni europee.
Quella dei rossoneri, è stata una stagione complicata che, dopo aver cambiato allenatore, ha subito vari alti e bassi portando a casa però un trofeo. La società, però, non vuole ripetere gli stessi errori e per questo motivo studia già le prossime mosse di mercato.
Milan, occasioni sul mercato
L’obiettivo del Milan è quello di ritornare a vincere ed essere competitivo sulle varie competizioni che andrà a giocare. La società, quindi, vuole intervenire sulla prossima finestra di mercato per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa.

Non solo il mercato in entrata, ma la società lavorerà anche in uscita, sui rinnovi dei propri giocatori e soprattutto ci sarà anche una rivoluzione sulla dirigenza.
Nuovo nome per il mercato rossonero: è un attaccante
Il Milan deve aggiungere degli innesti per poter migliorare la rosa. Nelle ultime ore, è emerso un nuovo nome per l’attacco rossonero. Si tratta di Christos Tzolis, giocatore classe 2002, attaccante del Club Bruges che ha stregato la società del Diavolo. Di seguito le ultime novità.

Il Milan potrebbe puntare fortemente sull’attaccante greco per il mercato estivo. La società, infatti, sa bene che bisognerà lavorare sull’attacco dopo che a fine stagione molto probabilmente saluteranno due attaccanti: da una parte, infatti, Tammy Abraham dovrebbe tornare alla Roma dal prestito, mentre, dall’altra Luka Jovic è in scadenza di contratto e non si parla ancora di estenderlo.
Secondo quanto riferito, quindi, da Sport24 portale greco, il Milan avrebbe presentato già un’offerta per l’attaccante del Club Brugge. L’offerta è arrivata nel corso dell’ultima sessione invernale di calciomercato, per cui non si esclude la possibilità di un possibile nuovo tentativo in estate.
I rossoneri hanno messo sul tavolo per l’attaccante circa 15 milioni di euro, ma il Club Brugge ha rifiutato categoricamente questa offerta chiedendo una cifra maggiore per il classe 2002. Un’ottima pista da tenere sott’occhio in vista del prossimo mercato estivo.