Manchester, preso il 2003 Mejbri: spesi 10 milioni!

Il Manchester United ha preso Hannibal Mejbri. 16 anni, il giovane francese stava incantando in ambito giovanile con il Monaco. Ambito dai principali top club europei, l’hanno spuntata i red devils. L’acquisto è ufficiale. La cifra spesa, però, fa già discutere: 10 milioni sborsati dallo United per averlo. Mejbri, che è un centrale di centrocampo, …

Leggi tutto

TMW – Lecce, per l’attacco c’è la suggestione Adebayor

Spunta un nome a sorpresa per l’attacco del Lecce. Dopo Lapadula, i salentini cercano un altro colpo nel reparto avanzato. C’è Yilmaz sempre nel mirino, ma non solo. Spunta, infatti, un nome nuovo, una vecchia gloria della Premier League. Si tratta di Emmanuel Adebayor, in passato all’Arsenal, al City e al Real Madrid. Secondo quanto …

Leggi tutto

Ozil e Kolasinac sono finiti in una guerra tra gang

Sono giorni di ansia per Mesut Ozil e Sead Kolasinac. I due, secondo quanto rivela il SUN, sarebbero finiti al centro di una guerra tra gang londinesi. Il tutto è nato da una sequenza di eventi che hanno visto i due calciatori dell’Arsenal protagonisti loro malgrado. Dapprima, Kolasinac aveva allontanato due malviventi armati di coltello …

Leggi tutto

Olsen lascia la Roma, c’è l’accordo con il Montpellier

Robin Olsen lascerà a brevissimo la Roma. Colpa di una stagione più che negativa, con i troppi dubbi alimentati dal portiere svedese. Al suo posto è arrivato Pau Lopez dal Betis. Intanto, la cessione di Olsen. Che, secondo Sky Sport, andrà al Montpellier. Le cifre: prestito a 1,2 milioni con riscatto a 7 milioni. Olsen …

Leggi tutto

Impostazioni privacy