Conte annuncia: “Chiusura per le attività non indispensabili. Restano aperti supermercati, farmacie, servizi bancari e trasporti”

Il premier Giuseppe Conte ha parlato in diretta sul suo account Facebook per rinnovare alcune novità sulle restrizioni che riguardano l’intero paese. Ecco quanto riferito dal presidente del Consiglio: “La morte di tanti concittadini è un dolore continuo. Stiamo parlando di famiglie che perdono i loro affetti. Le misure adottate richiedono tempo, ci vorrà pazienza, responsabilità e fiducia. So …

Leggi tutto

Coronavirus, morto Lorenzo Sanz, ex presidente del Real Madrid!

Lorenzo Sanz

Un giorno di lutto in casa del Real Madrid: l’ex presidente Lorenzo Sanz è deceduto oggi all’età di 76 anni dopo essere risultato positivo al Coronavirus. L’ex patron si era aggravato negli ultimi giorni ed era ricoverato in terapia intensiva e alla fine è dovuto arrendersi all’epidemia. Altra vittima causata dal virus che sta colpendo giorno dopo …

Leggi tutto

Lutto per Piero Chiambretti, la madre muore colpita dal Coronavirus

Lutto per Piero Chiambretti, è morta la mamma Felicita per Coronavirus. La madre del famoso personaggio della TV si è spenta all’Ospedale Mauriziano di Torino. Ennesima vittima colpita dall’epidemia che sta turbando il paese e non solo. Dopo le notizie dei contagi di Dybala, Maldini e suo figlio Daniel, arriva anche una triste notizia sulla …

Leggi tutto

Follia a Modena, ragazza si toglie la mascherina e sputa ai Carabinieri: “Sono positiva al Coronavirus!”

L’emergenza legata al Coronavirus sta creando situazione esasperate. Da Modena infatti arriva una storia surreale, con protagonista una coppia che avrebbe reagito nel peggiore dei modi ad un posto di blocco dei Carabinieri. Nelle scorse ore a Maranello – si legge su Il Resto de il Carlino – I militari, nel corso dei controlli volti a verificare il rispetto del decreto, hanno …

Leggi tutto

Impostazioni privacy