Juventus, Ronaldo resta? Nedved rassicura: “Arriva, arriva”

La telenovela riguardo al futuro di Cristiano Ronaldo non ha motivo di esistere? Secondo Pavel Nedved no. Il vice presidente della Juventus è protagonista di un piccolo siparietto con un tifoso della Vecchia Signora. Alla domanda che il sostenitore bianconero gli pone, Nedved gli risponde con estrema sicurezza abbozzando anche ad un sorriso. Il supporter della Juventus avrebbe chiesto informazioni su Cristiano Ronaldo e la bandiera juventina gli avrebbe risposto con un: “Arriva, arriva”.

Mendes atteso a Torino per discutere

Chi arriverà sicuramente a Torino nei prossimi giorni è Jorge Mendes. Il procuratore del fortissimo asse portoghese è atteso a breve in Piemonte per discutere del futuro proprio di CR7. Il capocannoniere di Euro 2020 è in scadenza di contratto tra un anno e il futuro è ancora tutto da decifrare.

Se resterà o meno a Torino in questa e nelle prossime stagioni non è ancora dato sapersi. La sensazione è che Cristiano Ronaldo voglia onorare il suo contratto in scadenza nel 2022 con la Vecchia Signora più per un fattore economico che per un fattore di cuore. Nessuna squadra di quelle che hanno abbozzato un tentativo per il fenomeno ex Real Madrid, infatti, sarebbero in grado di garantirgli i 31 milioni che percepisce alla Juventus. Partendo da questa considerazione, le probabilità di rivedere a settembre Ronaldo con la maglia della Juventus sono in costante ascesa.

Ronaldo Nedved, il futuro è già scritto

Se prima di Euro 2020 sul futuro dell’asse portoghese veleggiava un filo di incertezza, ora non sembra più così. Sappiamo benissimo che quando si parla di calciomercato nulla va dato con assoluta certezza finchè non si è dinanzi ad un ufficialità. Tuttavia, vista la situazione economica in cui tutto il calcio è sprofondato, non sembrano esserci squadre in grado di sferrare l’attacco decisivo a CR7. Da qui anche la sicurezza di Pavel Nedved che ad un tifoso che gli chiede di Ronaldo risponde con un: “Arriva, arriva”.

LEGGI ANCHE: Juventus, Dybala conteso tra il rinnovo con i bianconeri e la cessione. La situazione

Impostazioni privacy