Onana all’Inter? Possibile, ma solo ad una condizione

Il mercato estivo dell’Inter che è cominciato da una quindicina di giorni sarà un mercato in cui bisognerà inventarsi qualcosa ed essere creativi, parole di Beppe Marotta nella giornata di ieri durante la presentazione del nuovo calendario in vista della stagione 2021/2022 di Serie A. L’amministratore delegato dell’Inter è al lavoro anche per quanto concerne il mercato dei parametri zero. In tal senso il nome di André Onana è quello che più risuona dalle parti di Milano e in particolar modo in casa Inter.

Onana Inter, si può fare

Andrè Onana è un profilo che piace molto all’Inter. Il contratto del giocatore camerunese è in scadenza il 30 giugno 2022 e l’obiettivo della squadra nerazzurra è quello di bloccarlo già in vista della stagione successiva.

Sappiamo bene tutti quanto Beppe Marotta sia bravo nelle azioni di convincimento. In questo caso l’ex direttore sportivo della Juventus e della Sampdoria dovrà essere molto bravo a convincerlo ad aspettare fermo un anno.

L’Inter dal canto suo vorrebbe fare di Onana il portiere del futuro vista la sua giovane età. André Onana è infatti un classe 1996, 25 anni, proprio come il neo campione d’Europa Nicolò Barella. Ci sarà però da capire se Onana vorrà aspettare o meno la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Inter, Esposito è del Basilea! E’ arrivata anche l’ufficialità

Il Lione prova il sorpasso

Su André Onana sarebbe piombato anche il Lione. Il club francese, a differenza di quello nerazzurro di Milano, vorrebbe prelevarlo subito dall’Ajax per renderlo primo portiere della prima squadra a partire dal 3 novembre prossimo. Perché da quella data?

Perché fino ad allora André Onana sarà squalificato per doping. All’Ajax quest’ultima soluzione piacerebbe molto di più, dal momento che il Lione per prenderlo subito dovrebbe sborsare dei soldi ai lancieri proprietari del cartellino. Certo, l’Ajax non potrà chiedere cifre esorbitanti, ma pur sempre meglio che perderlo a zero tra poco meno di un anno.

LEGGI ANCHE: Inter, Nainggolan può tornare al Cagliari. Le condizioni però le dettano i nerazzurri

Impostazioni privacy