Juventus, c’è la svolta Dybala

La Juventus è pronta a trattare il rinnovo con Paulo Dybala. L’agente della Joya, infatti, Jorge Antun, è arrivato in Italia. Osserverà dieci giorni di quarantena e poi incontrerà la dirigenza bianconera per parlare del rinnovo del suo assistito.

La volontà di Madama è chiara, stando a quanto riporta Tuttomercatoweb: rinnovare il contratto del fantasista argentino, in scadenza a giugno 2022. Allegri, infatti, non vuole privarsi dell’ex Palermo.

JUVENTUS, LA SVOLTA DYBALA

La volontà, dunque, è chiara e dovrà essere confermata dai fatti: Allegri ha chiesto il rinnovo della Joya, ponendo Dybala al centro del nuovo progetto bianconero.

Le cifre, tuttavia, non sono ancora certe. I discorsi del rinnovo, infatti, sono rimasti fermi per diversi mesi, specie sotto la gestione Pirlo. Col ritorno di Allegri, invece, le cose sono cambiate e Dybala è tornato fondamentale per il futuro della Juve.

La richiesta iniziale era di 10mln di euro, rispetto ai 7,5 percepiti attualmente. Bianconeri che, però, cercheranno di abbassare le pretese di Antun nell’incontro che avverrà fra dieci giorni.

Ti potrebbe interessare anche: Inter, in arrivo il colpo per Inzaghi

I NUMERI

L’ultima stagione ha visto un Dybala poco impiegato anche a causa di problemi fisici, che lo hanno condizionato. Per lui sole 26 presenze tra tutte le competizioni con 5 reti e 3 assist.

Ora, però, c’è il discorso futuro: niente scambio con Griezmann, come si era ipotizzato nelle passate settimane. Dybala vuole la Juve e la Juve vuole Dybala. A breve l’incontro verità.

Impostazioni privacy