Il Milan è pronto a blindare il suo giocatore

Dopo gli addii di Donnarumma e Calhanoglu, il Milan è intenzionato a trattenere Franck Kessié. La società di Milanello ha concesso al giocatore, reduce dalla cocente eliminazione olimpica con la sua Costa d’Avorio, una settimana di riposo.

Le dichiarazioni rilasciate dal calciatore, proprio durante i giochi olimpici, lasciavano già trapelare l’intenzione di voler proseguire l’avventura in rossonero:

Voglio il Milan, solo il Milan…Capisco i tifosi, ma devono stare tranquilli. Io mantengo sempre la parola, dovrebbero conoscermi. Adesso sono qui a Tokyo per ottenere qualcosa d’importante con il mio Paese, ma appena finita l’Olimpiade torno a Milano e sistemiamo tutto. Non ci saranno problemi. Presto, molto presto. Ma non troppo: voglio andare avanti il più possibile nel torneo olimpico. Al termine, il Milan mi avrà per tutto il tempo che vorrà“.

Kessié e il rinnovo

Tra Franck Kessiè e il Milan, a distanza di qualche mese, è nata una certa fiducia. Di fatti, l’ultimo incontro tra Frederic, Massara e l’agente del Presidente, ha orientato la trattativa in una direzione favorevole per entrambe le parti.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’idea di Maldini e Massara sarebbe quella di migliorare la prima offerta, ossia 4 milioni di euro più bonus, portandola vicino ai 6 milioni di euro netti richiesti dal giocatore ivoriano e dal suo entourage.

POTREBBE INTERESSARTI: Lascia il Milan e vola in Germania: affare in chiusura

Impostazioni privacy