Clamoroso retroscena su Kaio Jorge: poteva andare in un altro club italiano

Attualmente Kaio Jorge è alla Juventus e sta guadagnando sempre più posizioni nell’attacco bianconero. Allegri crede e non poco nel ragazzo, tant’è che ne ha personalmente bloccato la cessione in prestito nel mercato di gennaio. Eppure, pochi istanti, fa è spuntato un clamoroso retroscena: Kaio Jorge non sarebbe dovuto essere alla Juventus, bensì al Napoli!

Kaio Jorge al Napoli? Il ds Giuntoli spiega tutto sul clamoroso retroscena!

Kaio Jorge, retroscena, Napoli

Altro che Juventus: Kaio Jorge era destinato al Napoli, era tutto fatto, mancava solo la firma sul contratto! Alla fine però non s’è né più fatto nulla e il classe 2002 si è trasferito alla Vecchia Signora.

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul sorprendente retroscena: “Il giocatore è nostro, non parlate più con nessuno, lo prendiamo!” Parole che fanno capire come l’affare era praticamente concluso.

LEGGI ANCHE: Juventus, un attaccante può andare via già a gennaio: un club di Premier su di lui

Come riporta Gianluca Di Marzio, durante la scorsa estate, il brasiliano era atteso a Napoli, quella sarebbe dovuta essere la sua nuova squadra. Tutto era iniziato a fine ottobre 2020 quando ci furono i primi contatti esplorativi fra le parti e a fine gennaio 2021 la stretta di mano a suggellare l’accordo ormai trovato e l’affare in dirittura d’arrivo.

Stretta di mano che però, visto come si è evoluta la situazione, non è stata mantenuta.

Impostazioni privacy