Mourinho non è mai banale nelle sue dichiarazioni. Ogni suo conferenza stampa è da seguire attentamente perchè qualcosa è sempre dietro l’angolo. Anche questa sera è stato così. Il tecnico giallorosso, si è mostrato infuriato dopo la sconfitta a San Siro dei suoi maturata per opera del Milan.
L’allenatore portoghese ha cosi aspramente criticato l’operato del Var e non solo. L’aspra critica è arrivata anche nei confronti dei supporters rossoneri dopo l’accoglienza riservata all’ex Inter.

Ecco le sue parole:
“non mi è arrivata ancora nessuna immagine sul primo rigore, non si vede un contatto puro e netto. Ho chiesto una clip per questo rigore perché i miei analisti non lo hanno visto. Ha dato anche un rigore negli ultimi minuti buttando fuori un giocatore che salterà la prossima partita. Perché non lo ha dato anche per altri episodi? Il Var vuole fare il fenomeno e decidere la partita, invece deve stare zitto e bersi un tè”
E ancora:
“Quando vedo come ha reagito san siro mi fa un piacere molto grande. Ho avuto tre anni fa la proprietà del Milan che mi voleva a Milano e dopo tre giorni ho deciso di no, mi fa un piacere tremendo aver preso quella decisione”.