Duvan Zapata, attesa per gli esami: si teme un un lungo stop!

C’è un’attesa preoccupante e allo stesso tempo inquietante attorno all’infortunio di Duvan Zapata. Il bomber infatti sosterrà nella giornata di domani gli esami strumentali per poter vederci chiaro sul suo ultimo infortunio. Il giocatore infatti, è uscito per infortunio nell’ultimo impegno della Dea, ovvero nella brutta sconfitta per 2-1 contro il Cagliari. Si teme un pessimo infortunio, le speranze però sono le ultime a morire.

Duvan Zapata, il colombiano rischia un lunghissimo stop: le sensazioni!

Zapata, Atalanta, infortunio

Gasperini ne aveva parlato durante il post partita della sfida contro i sardi e non aveva avuto ottime impressioni: “In un’azione vicino all’area di rigore è scivolato e nel rialzarsi ha sentito un riacutizzarsi del problema. Dobbiamo vedere nei prossimi giorni. Non è stato un rischio, stava bene“.

Il colombiano infatti, è stato sostituito dopo appena 12 minuti a causa di un problema muscolare. Sono arrivati però degli aggiornamenti sulle sue condizioni. E a riportarle è L’Eco Di Bergamo. Secondo il quotidiano, l’ex Udinese sarebbe stato sottoposto a degli esami strumentali. E le sensazioni non sono delle migliori.

LEGGI ANCHE: Milan, la dirigenza prepara il mercato estivo: fari puntati su due obiettivi!

Per niente. Le sensazioni nelle ultime ore sono talmente peggiorate da aver provocato un forte senso di inquietudine e di delusione. Per Duvan si teme un lesione al tendine. Nella giornata di domani ci saranno nuovi esami, definitivi però. Si capirà quale sarà il guaio muscolare che ha colpito il centravanti orobico. Le sensazioni, però, sono alquanto pessime. Vedremo se saranno smentite.

Impostazioni privacy