Sei qui: Home » News sul Calcio » Zanetti: “Dybala grandissimo giocatore, vi svelo cosa ci siamo detti”

Zanetti: “Dybala grandissimo giocatore, vi svelo cosa ci siamo detti”

Durante l’Integration Heroes Match organizzato a San Siro, Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’ex capitano nerazzurro si è pronunciato sul futuro di Dybala, il possibile rinnovo di Perisic e lo scudetto sfumato all’ultimo.

A proposito della Joya, Zanetti ha affermato: “Lo conosco da quando aveva 16 anni. E’ un grande giocatore e una grande persona, abbiamo parlato tanto ma non di futuro. C’è tempo per tutto, parliamo di un grandissimo giocatore; sicuramente Ausilio e Baccin faranno il meglio per rinforzare la squadra”.

Dybala, Juventus, Inter

In merito al futuro di Perisic ha chiarito la posizione ben definita della società: “Ha avuto una grande stagione, è stato molto positivo per noi. La volontà nostra rinnovare c’è da novembre, dipenderà da lui”.

Infine ha commentato il tricolore perso per soli due punti nella sfida contro il Milan: “Noi abbiamo dato tutto, la stagione resta molto positiva con due coppe, poi abbiamo lottato fino all’ultima giornata anche in campionato. Non dimentichiamoci che siamo stati campioni d’italia l’anno scorso e veniamo da tre anni di grande lavoro, vogliamo continuare”.

Alessio Menichini