Sei qui: Home » News sul Calcio » Tottenham, arriva la decisione di Conte sul futuro!

Tottenham, arriva la decisione di Conte sul futuro!

Il Tottenham ha rinnovato il contratto ad Antonio Conte, l’allenatore italiano prolunga la permanenza in Premier League.

Tottenham Conte Rinnovo

Incredibile notizia di mercato dalla Premier League, l’allenatore degli Spurs Antonio Conte ha deciso di rinnovare il contratto. Un rinnovo abbastanza inatteso viste le tante voci che davano il tecnico italiano via dal campionato inglese dopo solo una stagione alla guida del Tottenham.

Si parlava infatti di un suo approdo al PSG, ma pare che i francesi dovranno trovare un’altra guida per la squadra. Si direbbe che questo, per la società, era sicuramente lo scoglio più duro sa sorpassare. Ora, dopo i vari problemi finanziari e di mercato, la squadra potrà finalmente cercare di lavorare per riprendere al meglio la forma fisica che l’ha contraddistinta negli scorsi anni. Il club, con il rinnovo di Conte, punta ora a un’impegnativa sessione di mercato, che trova già il suo primo obiettivo in un secondo rinnovo, quello di Kane.

LEGGI ANCHE:  Roma, si avvicina il rinnovo per il centrocampista: c'entra una clausola!

Conte ha già fatto sapere negli scorsi mesi di essere interessato al neroazzurro Perisic, dato già in bianconero, ma non del tutto blindato dal club torinese.