Rinnovo Koulibaly, comunicato durissimo del Napoli: attacco al giornalista del Corriere dello Sport!

Negli ultimi giorni erano diverse le voci di un possibile addio tra Koulibaly e il Napoli: il Corriere dello Sport aveva anche riportato che il calciatore avesse spostato le proprie auto a Parigi proprio in mattinata.

Pochi minuti fa, attraverso il proprio sito ufficiale, la Società Calcio Napoli ha diffuso un comunicato stampa in cui fornisce spiegazioni in merito a queste voci: Il Calcio Napoli non comprende come un editore attento quale Amodei possa consentire che Fabio Mandarini scriva sul Corriere dello Sport che la SSC Napoli abbia offerto a Koulibaly la metà di quello che guadagna, ovvero 3 milioni.”

Il comunicato continua poi sottolineando come queste notizie possano influenzare negativamente l’ambiente: “Queste sono falsità che possono destabilizzare l’ambiente e creare inopportune negatività in una trattativa di prolungamento di contratto.”

Kalidou Koulibaly Napoli

Il Napoli ci ha tenuto a precisare subito la situazione, smentendo le diverse voci circolate negli scorsi giorni. De Laurentiis non ha intenzione di privarsi del difensore senegalese.

Koulibaly, arrivato a Napoli nel 2014, ha conquistato con ottime prestazioni e carisma tutta la tifoseria azzurra, che lo considera un napoletano vero e proprio. L’ultimo prolungamento di contratto risale al 2018, ma il Napoli sta lavorando a un rinnovo quando manca un anno alla scadenza.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy