Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Fiorentina, pronta la rivoluzione in difesa: la situazione

Calciomercato Fiorentina, pronta la rivoluzione in difesa: la situazione

Rocco Commisso sta studiando la nuova Fiorentina. Nella lista dei partenti, fra i tanti: Krzysztof Piątek, di ritorno all’Hertha Berlino e Nikola Milenkovic, cercato da alcuni club di Serie A.

Inoltre, i viola sono in cerca di un vice Biraghi. La Fiorentina, infatti, la prossima stagione affronterà tre competizioni: Serie A, Coppa Italia e UEFA Conference League. La società, perciò, deve attrezzarsi per essere pronta a sorprendere e a migliorare i risultati ottenuti nella stagione appena terminata.

Parisi Empoli Fiorentina

Come successore di Piątek, nelle ultime settimane, sono stati accostati i nomi di Willy Gnonto e Agustin Alvarez, che adesso sembra diretto al Sassuolo. Stando a quanto riferito da Tuttosport, invece, se dovesse partire Milenkovic, il preferito dalla dirigenza sarebbe Johan Vasquez del Genoa. Il messicano, infatti, salvo sorprese, lascerà Genova.

LEGGI ANCHE:  Borussia Dortmund, addio Bellingham: c'è la novità

Come vice Biraghi, in cima al taccuino di Commisso, c’è il nome di Fabiano Parisi. Il giovane terzino dell’Empoli, potrebbe infatti lasciare gli azzurri ma restando comunque in Toscana.

Vittorio Assenza