Calciomercato, Adama Traoré può arrivare in Serie A: un top club su di lui

Alfredo Pedullà lancia una vera e propria bomba di mercato, poiché stiamo parlando di un ottimo giocatore, titolare fisso e pedina fondamentale del Wolverhampton e nel giro della nazionale spagnola dall’arrivo sulla panchina di Luis Enrique. Adama Traorè, attaccante classe 1996, ha infatti collezionato finora 14 presenze e 2 goal tra Premier ed EFL Cup, …

Leggi tutto

Manchester City, ora è ufficiale: c’è il rinnovo!

“The Journey Continues…”, tradotto, “il viaggio continua…” Il Manchester City annuncia così il rinnovo, tramite il proprio profilo Twitter, del proprio condottiero Pep Guardiola. I dettagli sul rinnovo Altri due anni insieme per l’allenatore spagnolo e il Manchester City. In panchina dei citizens dal 2016 dove rimarrà fino al 2025. La storia d’amore tra Guardiola …

Leggi tutto

Rivoluzione Manchester United, club in vendita: l’annuncio

AGGIORNAMENTO 23:09 – Ufficiale, il Manchester United è in vendita. Di seguito, il comunicato dei Red Devils. “Il Manchester United uno dei club sportivi storici e di maggior successo al mondo, annuncia oggi che il Consiglio di amministrazione della Società (il “Consiglio”) sta avviando un processo per esplorare alternative strategiche per il club. Il processo …

Leggi tutto

Comunicato dello United: arriva la decisione sul futuro di Cristiano Ronaldo

Attraverso un comunicato ufficiale il Manchester United ha definitivamente salutato Cristiano Ronaldo. La società inglese afferma che la separazione con il fuoriclasse portoghese è immediata e presa di comune accordo. Decisione che era nell’aria dopo il duro sfogo di Ronaldo dei giorni scorsi. CR7 lascia lo United dopo due stagioni diametralmente opposte l’una dall’altra. Nella …

Leggi tutto

Il Manchester City vuole blindarlo: contatti avviati!

L’avventura di Pep Guardiola nel Manchester City sembra destinata a continuare. Secondo quanto riferito da Sport, il tecnico spagnolo con il contratto in scadenza nel 2023, ha approfittato della pausa Mondiale per avviare le trattative per il rinnovo con i Citizens insieme all’amministratore delegato Soriano e al direttore sportivo Begiristain. L’accordo non avverrà con particolare …

Leggi tutto

Cristiano Ronaldo, l’uomo dei record: ne batte uno anche fuori dal campo

Cristiano Ronaldo è sicuramente un calciatore che ha lasciato il suo marchio nella storia del calcio. La stella del Manchester United è all’apice del calcio mondiale da ormai quasi due decadi ed è riuscito a conquistare ogni trofeo possibile. A partire dai cinque Palloni d’Oro e dalle cinque Champions League fino ad arrivare ai numerosi …

Leggi tutto

Guerra tra Ronaldo e lo United: multa e denuncia per il portoghese

“Questa mattina il Manchester United ha avviato misure appropriate in risposta alla recente intervista ai media di Cristiano Ronaldo. Non faremo ulteriori commenti fino a quando questo processo non raggiungerà la sua conclusione”. Con la pubblicazione di questo comunicato, il Manchester United mette ufficialmente la parola “fine” al rapporto con il campione portoghese a seguito …

Leggi tutto

Calciomercato Roma, futuro incerto per il top player: sondaggi dalla Premier League

Il futuro di Tammy Abraham alla Roma comincia a vacillare. Dopo una prima annata in cui aveva fatto innamorare i supporter giallorossi con 27 gol totali, di cui nove decisivi per la conquista della Conference League, l’inglese non si sta confermando agli stessi livelli: solo quattro reti all’attivo tra campionato ed Europa League in questa …

Leggi tutto

CR7, l’intervista a Piers Morgan gli costa caro: la decisione dello United

Ronaldo - Manchester United - Napoli

Le ultime vicende del caso CR7 riguardano l’ormai celebre intervista rilasciata negli scorsi giorni, non affatto gradita dal Manchester United. Difatti, nella conversazione avuta con il noto giornalista britannico Piers Morgan, Cristiano Ronaldo si è lasciato andare a delle dichiarazioni piuttosto pesanti nei confronti dei Red Devils. Tra le varie critiche del fuoriclasse portoghese, spiccano …

Leggi tutto

Cristiano Ronaldo annuncia: “Se vinco il Mondiale col Portogallo, mi ritiro al 100%”

Portogallo Ronaldo

Annuncio importantissimo di Cristiano Ronaldo tra le discussissime dichiarazioni che hanno scatenato l’ira e le reazioni di tutto il mondo del calcio. Il fuoriclasse portoghese infatti sembra essere stato ormai messo all’uscio dal suo attuale club, il Manchester United. ”Se il Portogallo vince il mondiale mi ritiro al 100%” dice. Tifosi ed appassionati da ogni …

Leggi tutto

VIDEO – Super gol di Ziyech col Marocco: ha segnato dalla sua metà campo!

Hakim Ziyech, il calciatore di Chelsea e della selezione del Marocco, in una gara di preparazione al mondiale in Qatar 2022, ha segnato un gol incredibile, dalla sua metà campo. Come apprezzabile dalle immagini, si tratta di un gesto balistico davvero straordinario. Sebbene l’appuntamento non fosse esattamente memorabile, si tratta di un’amichevole con la Georgia …

Leggi tutto

Calciomercato Juventus, sirene dalla Premier per un centrocampista: la notizia

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrà, nella finestra invernale di mercato, l’obiettivo di sfoltire la rosa, principalmente nel reparto del centrocampo, dove i bianconeri contano al momento numerosi calciatori. La Juve, infatti, ha a disposizione: Locatelli, Rabiot, Miretti, Fagioli, Pogba (pronto al rientro), Paredes e infine McKennie, ma i posti in campo …

Leggi tutto

VIDEO – Ritiro Portogallo: aria tesa tra Ronaldo e Bruno Fernandes

Il Portogallo è tra le nazionali favorite della competizione che inizierà a breve in Qatar. Tra le stelle di questa squadra menzioniamo Cancelo, Ruben Neves, Leao e Bernardo Silva. I lusitani possono contare tra le frecce del loro immenso arco altri due pezzi da novanta come Bruno Fernandes e Cristiano Ronaldo. I due sono compagni …

Leggi tutto