Premier League, mano dura del Crystal Palace contro Vieira: cosa è successo

Definitivamente esonerato Patrick Vieira dal ruolo di tecnico del Crystal Palace. L’ex Juventus dovrà così lasciare la società londinese, soprattutto per via degli ultimi scarsi risultati in Premier League. Il Crystal Palace sotto la guida di Vieira ha presentato del resto diverse significative difficoltà, con delle modifiche interne che devono essere state avvertite ora come …

Leggi tutto

Toney vittima di razzismo, condannato l’autore del gesto: decisione storica per il calcio inglese!

Ivan Toney si è suo malgrado reso protagonista di una vicenda storica per il calcio inglese. L’attaccante del Brentford, lo scorso ottobre è stato vittima di insulti razzisti. Lui stesso ha deciso successivamente di pubblicare gli screenshot dei messaggi ricevuti in chat. Antonio Neill, l’autore del deplorevole gesto, è stato ufficialmente bandito da tutti gli …

Leggi tutto

Tottenham, Richarlison attacca Conte: “Stagione di m***a, non so perché non gioco!”

La storia tra Antonio Conte e il Tottenham sembra destinata a chiudersi alla fine di questa stagione nel peggiore dei modi. Il tecnico italiano sembra non essere mai entrato pienamente nel progetto tecnico del club inglese, nonostante il contributo di una persona amica come Paratici. La possibilità di far tornare a vincere una squadra storica …

Leggi tutto

Cessione Manchester United, lo sceicco Al Thani allo scoperto: il comunicato

Come ormai noto, da qualche settimana il Manchester United è stato messo in vendita: la famiglia Glazer, infatti, ha definitivamente messo sul mercato il club inglese e comincerà a valutare le prime offerte. Uno dei primi acquirenti è lo sceicco Jassim Bin Hamad Al Thani, omonimo del proprietario del PSG, che si è fatto avanti con …

Leggi tutto

L’ex Chelsea svela un retroscena: “Mourinho aggredì Salah e lo fece piangere”

John Obi Mikel, ex centrocampista del Chelsea tra il 2006 e il 2017, ha svelato un episodio con protagonisti José Mourinho e Mohamed Salah. A seguire, il suo racconto ai microfoni di Dubai Eye: “Salah una volta stava giocando male al Chelsea. Ricordo che nell’intervallo Mourinho entrò nello spogliatoio e lo attaccò, arrivò ad aggredirlo. …

Leggi tutto

Manchester United, scoppia il caso Greenwood: la squadra femminile si oppone al reintegro

In casa Manchester United tiene banco la questione Mason Greenwood. Dopo essere stato scagionato dalle accuse di tentato stupro, il giocatore potrebbe tornare ad allenarsi con i Red Devils. Tuttavia, la situazione ambientale non si preannuncia così semplice. Caso Greenwood, la squadra femminile dello United contraria al reintegro Secondo quanto riferito dal Times, la squadra …

Leggi tutto

Ufficiale, acquisto tra gli svincolati: André Ayew ha trovato squadra

André Ayew, ex calciatore di Olympique Marsiglia e Swansea tra le altre squadre e che ha composto negli anni una storica coppia con il fratello Jordan ha trovato squadra dopo la chiusura della sessione di mercato invernale, poiché svincolato era libero da vincoli temporali. Il capitano e numero dieci del Ghana così fa il suo …

Leggi tutto

Isco svincolato, c’è un’offerta: quale può essere la prossima squadra

Isco - Siviglia

Isco Alarcon, centrocampista che ha vestito per ben dieci anni la maglia del Real Madrid è attualmente svincolato dopo una deludente esperienza a Siviglia. Il calciatore che un tempo sembrava tra i talenti più cristallini dell’intero panorama europeo infatti, vive da diverse stagioni in chiaroscuro per via di noie fisiche e di rapporti non idilliaci …

Leggi tutto

Jorginho lascia il Chelsea: svelata la sua prossima squadra

Dalla Premier League arriva un importante notizia di mercato che potrebbe cambiare gli equilibri del campionato e che potrebbe suonare come una beffa per i tifosi del Chelsea. Stando a quanto riportato dal noto giornalista di settore Fabrizio Romano infatti, l’Arsenal sempre più capolista avrebbe messo gli occhi su Jorginho, in uscita dai blues che …

Leggi tutto

Il Bournemouth non si ferma dopo il “no” di Zaniolo: gli inglesi si muovono per un altro centrocampista di Serie A

Ancora incerto il mercato in casa Sassuolo, mosso in queste ultime ore di sessione invernale da una proposta avanzata per un suo centrocampista. Non scoraggiato dal mancato acquisto di Nicolò Zaniolo, il Bournemouth è infatti intervenuto nell’equilibrio della formazione neroverde, mettendo in campo una nuova offerta per avere Hamed Junior Traorè tra i suoi. Un …

Leggi tutto

Dal Manchester City al Bayern Monaco: colpo a sorpresa dei bavaresi

Colpaccio a sorpresa a due giorni dalla fine del calciomercato: Joao Cancelo è a un passo dal Bayern Monaco. Secondo quanto riferito dal The Athletic, il terzino del Manchester City si trasferirà in Germania con la formula del prestito. Un colpo clamoroso quello messo a segno dal Bayern Monaco, con buone probabilità che l’accordo si …

Leggi tutto

Zaniolo-Bournemouth, cambia tutto? C’è la notizia!

Un ultim’ora importante vorrebbe un apertura nell’affare che porterebbe Nicolò Zaniolo in Premier League, alla corte del Bournemouth. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti, dopo un iniziale rifiuto il calciatore starebbe adesso valutando l’ipotesi che lo porterebbe in Inghilterra e nelle prossime ore potrebbe finalmente arrivare una risposta definitiva, con la finestra di mercato che …

Leggi tutto

Conte-Tottenham, la rivelazione: “Succederà a fine stagione”

Una questione ancora in bilico il futuro di Antonio Conte, con un’avventura nel Tottenham forse ormai destinata a una sua drastica conclusione. Una fine che sembrerebbe quindi essere ormai imminente, quella del rapporto tra il tecnico italiano e gli Spurs, vittime di un declino i cui effetti potrebbero dirsi chiaramente percepibili dai risultati. Senza porre …

Leggi tutto