Rottura totale tra Ronaldo e lo United? C’è la notizia!

Una notizia dell’ultima ora su Cristiano Ronaldo che spiazza tutti, tifosi e società. Come riportato da Sky Sport News su Twitter, Cristiano Ronaldo salterà l’ultima partita di campionato del Manchester United contro il Crystal Palace. Già da tempo la situazione è tesa e pare che i Reds non siano nei piani del portoghese per la …

Leggi tutto

Lazio, i due nuovi sponsor potrebbero portare il primo colpo in attacco!

Il calcio di oggi si sa, é improntato sulla pubblicità e su accordi economici da cui le società possono trarre benefici e avvantaggiarsene. Quello che potrebbe succedere ad una squadra di Serie A non è di certo il primo caso, ma un paradigma che se è possibile conferma ancor di più la regola. Secondo quanto …

Leggi tutto

Milan, per il centrocampo si segue un talento della Premier!

Milan calciomercato

Un occhio al presente ed un occhio al futuro. E’ stato questo il leit motive per lungo tempo del mercato del Milan. Adesso, con una squadra parzialmente affermatasi, che può avere la sua consacrazione già domenica, è necessario anche guardare al presente. Ma si sa, Maldini e Massara, se possono, un colpo in prospettiva non …

Leggi tutto

Allan potrebbe tornare in Serie A: i dettagli della trattativa!

La Lazio del prossimo anno potrebbe dare inizio ad un ciclo. Lotito sembra disposto ad affidare a Tare i poteri necessari per poter fare in modo che il ds laziale possa regalare qualche colpo a Maurizio Sarri, permettendo al tecnico toscano di poter rimanere in scia delle prime quattro classificate di questa stagione e giocarsi …

Leggi tutto

Chiellini saluta la Juventus, Cherubini vola in Premier: trovato il sostituto!

Il vuoto che Giorgio Chiellini ha lasciato è incolmabile nel cuore dei tifosi. Le scene a cui abbiamo assistito la scorsa sera allo Stadium sono state davvero commuoventi, ma c’è anche chi si sta preoccupando al vuoto che il capitano anche della Nazionale ha lasciato nel reparto difensivo bianconero, come Cherubini. I bianconeri avrebbero individuato un profilo …

Leggi tutto

Calciomercato Roma, due possibili arrivi per il centrocampo: uno dalla Premier e uno dal Sassuolo!

Tiago Pinto

La Roma di Josè Mourinho si prepara ad affrontare una delle partite più importanti della sua storia recente, in quella che potrebbe essere la prima finale di una coppa europea ad essere vinta dopo il successo ormai negli annali della Coppa delle Fiere, antesignana della Coppa Uefa, poi Europa League. Le intenzioni del tecnico portoghese …

Leggi tutto

Juventus, non solo Pogba: dalla Premier in arrivo un altro centrocampista!

E’ difficile dire addio a due persone, prima che calciatori, come Dybala e Chiellini. Quello andato in scena la scorsa sera allo Stadium è stata una pagina straziante del concetto di bandiera ed attaccamento alla squadra, ma i biaconeri sono già proiettati su quello che sarà il futuro, l’immediato futuro juventino. Che Arrivabene e Cherubini …

Leggi tutto

Klopp lo svela dopo Southampton-Liverpool: “Non mi è mai successo in passato!”

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha commentato la vittoria (in rimonta) esterna contro il Southampton. Il tecnico tedesco ha fatto un applauso alla mentalità della squadra, commentando così il successo: “Sono soddisfatto della prova dei ragazzi. La mentalità è la forza di questa squadra, non ho mai allenato un gruppo come questo“. Successivamente arriva la …

Leggi tutto

Napoli beffato, Hickey ad un passo dalla sua prossima squadra!

Aaron Hickey, terzino classe ’02 del Bologna, è un pezzo pregiato del calciomercato, dato il suo talento innato e i numeri straordinari. Il terzino scozzese era finito nel mirino del Napoli, che cercava un innesto in quel ruolo, ma nelle ultime ore sembrerebbe essere raggiunto l’accordo con un altro club. Stando a quanto riportato da …

Leggi tutto

Suarez, novità importanti sul futuro dell’uruguaiano: un club di Premier interessato

L’avventura di Luis Suarez a Madrid si concluderà al termine di questa stagione, dopo 34 gol segnati in questi due anni, l’uruguaiano non rinnoverà il suo contratto con i Colchoneros. Le opzioni per il futuro dell’ex Barcellona non mancano e dalla Spagna arrivano novità importanti. Secondo quanto raccolto da Fichajes.net, infatti, l’Aston Villa di Steven …

Leggi tutto

L’Arsenal piomba sul gioiello dell’Udinese: possibile pedina di scambio

L’Arsenal di Arteta nelle ultime due gare che affronterà, sfiderà il Tottenham di Conte per il piazzamento in UEFA Champions League. I Gunners, sono già molto attivi sul calciomercato, con la società che vorrebbe puntellare la rosa con innesti di un certo spessore. IL NOME Stando a quanto riportato dal quotidiano argentino Olé, i Gunners …

Leggi tutto

Eriksen esce allo scoperto: “Ho un obiettivo per il futuro!”

Christian Eriksen questa stagione è finalmente tornato in campo dopo lo spiacevole accaduto del 12 Giugno 2021 nella gara tra Danimarca e Finlandia. Il danese è tornato con tanta forza di volontà a calcare il terreno di gioco con la maglia del Brentford, che era stato appena promosso in Premier League. L’ex Inter, ai microfoni …

Leggi tutto

Premier League, duro scontro tra Arteta e Conte: le dichiarazioni!

Ieri sera si è giocato il match tra Tottenham e Arsenal, vinto per 3-0 dagli Spurs, e Arteta, parlando ai microfoni ufficiali del club, non ci è andato leggero. Immediata la risposta del tecnico ex Inter, Antonio Conte. Arteta parte difendendo i suoi giocatori: “Voglio solo dire che sono orgoglioso dei miei giocatori. Ovviamente non …

Leggi tutto