Osimhen fa impazzire i tifosi del Napoli: l’ha detto sullo Scudetto!

In una lunga intervista al Corriere dello Sport, Victor Osimhen ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo gli obiettivi del Napoli per la prossima stagione, i vecchi e i nuovi compagni di squadra, ma anche sul proprio futuro.

Sulla forte concorrenza del prossimo campionato: “A me piace guardare la mia squadra e penso che sia sempre la più forte. La Juve, comunque, si è molto rinforzata con Di Maria e Pogba, e poi l’Inter con Lukaku, la Roma con Dybala… Anche noi, però, abbiamo fatto acquisti di grande livello“.

Sull’obiettivo per la stagione in vista: “Siamo stati molto, molto vicini allo scudetto: tutti abbiamo dato tutto per vincerlo, ma il calcio è questo. Era e resta un sogno: ci proveremo ancora. Anche la Champions, però, era un sogno e l’abbiamo raggiunta”.

Osimhen Intervista Corriere

Sui numerosi addii di questa sessione: “La squadra è molto cambiata. Sono andati via Insigne, Ospina, Koulibaly, Mertens e Ghoulam, uomini chiave e grandi leader, e li voglio ringraziare: li adoro tutti e auguro loro solo il meglio. Ora, però, ci sono altri leader: sono felice per Giovanni Di Lorenzo, il nuovo capitano, e poi c’è Mario Rui“.

Sui nuovi colpi in entrata del Napoli: “Sono arrivati nuovi giocatori bravi, determinati e tecnici che ci aiuteranno a colmare il vuoto lasciato da questi grandi campioni. Aumenteranno la nostra qualità”.

Sul proprio futuro e i rumors di mercato: “Ho grande rispetto per il mio club. Sono solo voci di mercato: sto bene qui e non ho mai avuto rapporti così stretti con tutti come in questo momento. Ho parlato con De Laurentiis, è lui che decide, e mi ha rassicurato spiegandomi i progetti del club. Sono molto felice di giocare con il Napoli e in futuro vedremo”.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy