CR7 e lo United sempre più lontani: la richiesta dei compagni

La telenovela tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United non sembra destinata a finire in tempi brevi. Il portoghese è da tempo intenzionato a lasciare i Red Devils, ma nessun club si è fatto ufficialmente avanti per acquistarlo.

La situazione potrebbe cambiare entro la fine del mercato, ma sta di fatto che Cristiano stia vivendo da separato in casa e la speranza di vederlo con un’altra casacca prima del gong finale è sempre più bassa.

Cristiano Ronaldo United

Inoltre, secondo quanto riportato da The Sun e da una fonte interna al club, i compagni di squadra non sarebbero felici del protrarsi di questi episodi definiti “infantili” e vorrebbero che qualcosa cambiasse. Addirittura, buona parte dello spogliatoio darebbe la colpa a questa situazione per il difficile inizio di stagione dello United.

Cristiano vuole la cessione, così come i suoi compagni la vogliono per lui per liberare lo spogliatoio da quest’aria negativa che si respira fin dai primi giorni. La soluzione sembra scontata, ma c’è bisogno di qualcuno che si faccia avanti per acquistare il fuoriclasse portoghese.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy