Roma sconfitta anche in Europa League, Mourinho si lamenta: “Tutto va contro di noi”

La Roma è caduta bruscamente nella prima giornata di Europa League, registrando una sconfitta per 2-1 in Bulgaria, sul campo del Ludogorets.

Un risultato negativo che fa aumentare la preoccupazione in casa Roma, unendosi infatti alla brutta sconfitta rimediata nell’ultimo turno di Serie A contro l’Udinese.

L’allenatore dei giallorossi, José Mourinho, ha parlato così a fine partita:

“Risultato bugiardo? Non voglio dire che abbiamo fatto una partita fantastica perché non è vero ma mi sembra più che sufficiente per non perdere, prima del loro gol le abbiamo avute noi le opportunità. Sembra che in queste ultime due partite tutto va contro di noi, menomale che mancano cinque partite. La prossima settimana faremo i tre punti.”

Mourinho sconfitta Roma

Si sofferma poi su dove poter migliorare le défaillance della squadra:

“Dove fare di più? Non mi piace parlare di reparto difensivo. Per dire la verità il secondo gol è conseguenza di emotività.”

Infine, commenta anche la recente morte della Regina Elisabetta, ricordando le passate esperienze inglesi sulle panchine di Chelsea, Manchester United e Tottenham:

“La scomparsa della regina? Mi dispiace tanto, Inghilterra è la mia casa, la mia famiglia. Non penso che ci sia un 1% che non rispetti la Regina.”

Dopo due pesanti sconfitte, il club della Capitale cercherà riscatto nel prossimo turno di Serie A fuori casa contro l’Empoli.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy