Roma, sirene inglesi su Abraham: 75 milioni in ballo!

Mourinho è alla seconda stagione alla guida della Roma e, dopo la conquista della Conference League, sta costruendo una squadra sempre più solida.

Quest’estate la società si è mossa sul mercato in mondo importante, portando nella Capitale giocatori del calibro di Dybala, Wijnaldium e Belotti.

Uno dei punti fermi dell’attacco dei giallorossi resta Tammy Abraham, l’attaccante inglese arrivato l’anno scorso dal Chelsea per una cifra attorno ai 40 milioni di euro.

Il classe ’97 ha convinto l’ambiente giallorosso rivelandosi decisivo in più di un’occasione e con Mourinho sembra essere arrivata la sua definitiva consacrazione.

Abraham Roma Chelsea

Il rendimento di Abraham ha attirato le attenzioni del Chelsea, che ha un diritto di recompra sull’attaccante fissato a 75 milioni.

L’esonero di Tuchel favorirebbe un ritorno in Premier League perchè è stato proprio il rapporto tra Abraham e l’allenatore tedesco uno dei motivi alla base del suo addio.

Secondo quanto riportato da football.london però la società inglese non sarebbe convinta dell’affare, perchè si tratterebbe di versare nelle casse giallorosse una cifra quasi doppia rispetto a quella pagata dai Friedkin nel 2021.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy