L’ex Milan punge Spalletti: “Super Napoli? Succedeva anche alla Roma”

Il Napoli di Spalletti sembra inarrestabile in questo inizio di stagione. Il primo posto in classifica e i convincenti successi europei contro Ajax e Liverpool parlano da soli e incoronano gli Azzurri.

Il Napoli sta sorprendendo tutti ma l’ex difensore del Milan, interrogato sull’argomento, ha voluto calmare gli entusiasmi.

Christian Panucci, intervenuto ai microfoni della trasmissione televisiva Pressing, ha espresso i suoi dubbi sui partenopei: “Anche lo scorso anno gli uomini di Luciano Spalletti erano partiti benissimo. Ma l’aria inizierà a pesare e voglio vedere anche Spalletti come gestirà queste situazioni”.

Panucci Spalletti Napoli

L’ex difensore, che è stato Campione d’Italia con la maglia del Milan, si è espresso in maniera critica nei confronti dell’allenatore del Napoli: “ha esperienza, però molte volte è partito benissimo e poi ha frenato all’improvviso. Anche alla Roma, se ben ricordate.”

Non è la prima volta che fra l’ex Roma e l’attuale allenatore del Napoli emergono polemiche ma stavolta Christian Panucci da voce a timori concreti che pervadono una tifoseria troppo spesso rimasta delusa dai risultati di fine stagione.

Panucci rimane quindi uno dei pochi a non essere convinto dell’operato del Napoli e avverte la piazza a non farsi trascinare da facili entusiasmi.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy