Milan, si pesca in casa Salisburgo: oltre ad Okafor, altro giocatore nel mirino

Dopo averli battuti per 4-0 nel match valevole per la qualificazione agli ottavi di Champions, il Milan potrebbe rincontrare il Salisburgo al tavolo delle trattative.

Già dopo il primo scontro tra le due squadre in terra austriaca, vi erano segnali di interessamento da parte dei rossoneri verso un giocatore in particolare della squadra del colosso Red Bull, ovvero l’attaccante Noah Okafor. In quel match, terminato con il risultato di 1-1, l’esterno classe 2000 aveva brillato, mettendo a segno la rete del momentaneo vantaggio.

Milan Salisburgo Okafor Sucic

Il Milan, dunque, continua a monitorare attentamente il suo profilo poiché assai simile per determinate caratteristiche a quello di Rafael Leao. Difatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, in caso di mancato rinnovo del portoghese, la dirigenza rossonera sarebbe pronta ad affondare il colpo per lo svizzero, cercando di sbaragliare la forte concorrenza che vi è sul giocatore, soprattutto dalla Premier League.

Okafor, però, non è l’unico giocatore del Salisburgo che ha attirato le attenzioni di Maldini e Massara. Sempre stando all’edizione odierna del quotidiano torinese, quest’ultimi avrebbero appuntato anche il nome di Luka Sucic: baby talento croato, classe 2002, in grado di ricoprire svariati ruoli a centrocampo come il regista, la mezz’ala, ma anche il trequartista.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy