Rooney attacca Ronaldo: “Il suo comportamento danneggia il Manchester United”

Un’altra opinione a riguardo. Un altra voce fuori campo, che si aggiunge alla discussione calcistica che più fa gola negli ultimi tempi, quella riguardante l’attuale situazione di Cristiano Ronaldo tra le fila del Manchester United.

Può un giocatore che in carriera vinto ben 5 volte il Pallone d’oro diventare un peso per la squadra che ne detiene il cartellino? Stando a ciò che dicono alcuni, sembra proprio di si. A rincarare la dose, ci ha pensato uno che da quelle parti conoscono bene, uno degli attaccanti più prolifici che siano mai passati dalla sponda rossa di Manchester.

Intervistato nei giorni scorsi da talkSPORT, l’ex attaccante dei Red Devils Wayne Rooney, ha voluto spendere qualche parola riguardo la situazione attuale dell’ex giocatore della Juventus, non risparmiandosi affatto in termini di durezza e di franchezza.

Cristiano Ronaldo Manchester United

Queste le parole di Wazza:

” “Lo United non è una squadra migliore con CR7. Lui e Messi sono senza dubbio i migliori giocatori di tutti i tempi, ma penso che il comportamento di Cristiano da inizio stagione non sia accettabile per i Red Devils. Ho sentito Roy Keane che lo difendeva, ma lo stesso Roy non accetterebbe affatto uno così nello spogliatoio. Ronaldo oggi è una distrazione per il Manchester United. Testa bassa e lavorare, così da essere pronto quando l’allenatore ha bisogno di te. Solo così CR7 può essere una risorsa”

Giulio De Pino

Impostazioni privacy