Tensione in casa Belgio: Lukaku sventa una rissa tra compagni di squadra!

Tensione ad alti livelli nello spogliatoio del Belgio. La squadra di Martinez, dopo aver perso malamente con il Marocco, ha messo a rischio la sua qualificazione agli ottavi di finale.

Secondo quanto riportato da L’Equipe, dopo la sconfitta con la selezione africana sarebbe scoppiato un battibecco tra alcuni componenti della squadra. In particolare, Vertonghen ha criticato due suoi compagni per aver parlato in pubblico di “lentezza” del comparto difensivo.

Vertonghen Hazard tensione Belgio

Le allusioni del difensore sarebbero indirizzate a Kevin De Bruyne ed Eden Hazard. Il quotidiano francese fa sapere come l’intervento di Lukaku sia risultato provvidenziale nel calmare le acque agitatissime dello spogliatoio belga.

Il Ct Roberto Martinez, in conferenza, ha cercato di minimizzare l’accaduto: «Abbiamo un gruppo di vincitori, ha affermato Martinez. Sono tutti negli spogliatoi più grandi d’Europa. Posso capire le reazioni. Incolpare questo o quel giocatore non ci aiuterà».

Il Belgio avrà l’ultima chiamata giovedì 1 dicembre contro la capolista Croazia. Il clima in vista di questo confronto non sembra essere di più idilliaci.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy