Karsdorp, rottura definitiva con la Roma: decisione a sorpresa dell’olandese

L’ambiente romanista non può certo dirsi entusiasta di questa prima parte di campionato: attacco poco prolifico, una situazione di classifica non certo ottimale e una gestione del gruppo da parte di Jose Mourinho scellerata: pensiamo ad Abraham, attaccante che la scorsa stagione ha portato il peso dell’attacco giallorosso da solo e che quest’anno sembra la brutta copia di quel giocatore.

Altro giocatore gestito male è Rick Karsdorp, con cui l’allenatore portoghese è andato ai ferri corti subito dopo il match con il Sassuolo, con dichiarazioni pubbliche che hanno minato la serenità dell’esterno olandese e dell’intera squadra.

A poche settimane dalla ripresa del campionato, com’è la situazione tra Karsdorp e la Roma?

Gli scenari del caso Karsdorp

Secondo il Corriere dello Sport, il giocatore non si presenterà al ritiro in Portogallo della squadra giallorossa, con il termine ultimo fissato per oggi. In caso di mancata presentazione, la Roma presenterà a Karsdorp una multa salata.

Per evitare ulteriori problemi di spogliatoio, è previsto un incontro tra Tiago Pinto, Mourinho e il giocatore per capire se è possibile proseguire di nuovo un cammino insieme; in caso contrario sarà cessione alle cifre stabilite dal club giallorosso.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy