Post Napoli-Lazio, Sarri richiama la squadra: “Dobbiamo trovare continuità”

La 25° giornata di Serie A si è aperta con un big match tra Napoli e Lazio, allo stadio Stadio Diego Armando Maradona: la squadra di Maurizio Sarri, grazie al gol di Vecino, è riuscita a frenare il Napoli di Spalletti, capolista del Campionato, vincendo di misura.

Tasto stop dunque per i partenopei, che comunque mantengono un grosso vantaggio sulle “inseguitrici“; per la Lazio, invece, 3 punti fondamentali in ottica Champions League, con i laziali che si portano a +1 sulle milanesi.

Post Napoli-Lazio, l’intervista a Maurizio Sarri

Al termine del match contro il Napoli, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, per analizzare i momenti della gara:

Questa vittoria significa tre punti, tre punti importanti perché arrivano contro una squadra che sta facendo un campionato a parte. Avevano fatto 11 vittorie e un pareggio. È stata una grande prova. Il nostro problema non è stata la singola partita, noi dobbiamo riuscire a trovare la continuità su più partite. Speriamo di aver intrapreso la strada giusta.

L’analisi sui propri giocatori:

Pedro e Cancellieri hanno fatto benissimo, per gli esterni oggi non era facile a causa del palleggio del Napoli, i loro terzini salgono sempre. È stata una partita di grande sacrificio per loro.

Poi il commento su Spalletti:

Spalletti, per Napoli, se arriva dove sicuramente arriverà diventerà il Re, giustamente. Vincere è sempre bello, ma a Napoli ancora di più. Sono contento per Luciano che si toglierà questa soddisfazione.

Alice Bonora

Impostazioni privacy