Roma, Mourinho polemico dopo la sconfitta: “Gli episodi hanno deciso la partita”

La 31° giornata di Campionato si è chiusa con il match serale tra Atalanta e Roma: la squadra bergamasca ha portato a casa i 3 punti grazie al risultato per 3 a 1 sui giallorossi. Per la squadra di Gasperini, a segno Pasalic, Toloi e Koopmeiners; Pellegrini l’autore del gol della Roma.

Atalanta-Roma, le parole di Mourinho nel post partita

Nel post partita di Atalanta-Roma, Mourinho, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita:

Roma meno brillante dopo le fatiche europee?

Non sono d’accordo. Penso che con le nostre limitazioni, abbiamo fatto un’ottima partita. Non è possibile togliere gli episodi alla partita, che decidono il risultato. Nel primo tempo abbiamo controllato la partita, senza creare tanto.

Sullo stato di forma dei suoi giocatori:

Anche se abbiamo cambiato qualche giocatore, c’era stanchezza. Dopo il 2-1, ho avuto la sensazione che ci fosse tanta partita, ma di nuovo l’episodio decide la partita. Io però sono contento dei giocatori.

Mourinho Roma

Sulla squadra e sui tifosi:

I tifosi sono sicuramente orgogliosi della squadra, perché la squadra è sempre squadra.
Abbiamo finito la partita in 9, prendendo un palo. Per me è una squadra che gioca con i suoi limiti, ma faccio fatica ad essere critico. Gli episodi fanno parte delle partite, e si pagano, ma come squadra, come atteggiamento dei calciatori, io sono super soddisfatto.

Poi il piccolo retroscena con Totti:Sabato potresti essere un grande aiuto per noi“.

Impostazioni privacy