Totti-Blasi, spunta il messaggio in queste ore: ancora bufera sui social

Continua una delle vicenda di gossip più seguite dell’ultimo anno. Tra colpi di scena e di “avvocato”, i due VIP si promettono ancora la guerra anche dalle corrispettive vacanze

La storia di Francesco Totti e Ilary Blasi vive dell’ennesimo episodio più social che altro. Questa volta a far parlare è l’ex calciatore che sui propri canali social ha postato uno scatto con la sua fidanzata Noemi Bocchi. Scatto che ha infiammato subito i social che speravano in una risposta della Blasi che non è ancora arrivata. Foto che ritrae entrambi e che l’ex calciatore ha pubblicare per il completato della sua attuale compagna, la Bocchi appunto.

Scatto effettuato durante le vacanze, momento di relax e pace per il “Pupone” prima di ritornare davanti agli avvocati per discutere con la Blasi sui vari beni che i due dovrebbero diversi che almeno per ora non ha visto nessun tipo di accordo. Anzi sono spuntati altri casi che i due dovranno poi discutere davanti gli organi competenti, in una separazione che sta diventando “un affare di stato”.

Le ultime vicende tra Totti e la Blasi

La più famosa rimane sicuramente la storia degli orologi. Infatti è stato respinto il ricorso della conduttrice TV e sarà obbligata al pagamento delle spese legali per 4 mila euro. I Rolex non sono stati considerati dei doni per l’ex consorte. Spegnendo dunque definitivamente l’aspra e inutile polemica su un caso che sembrava più un litigio tra bambini. Inoltre i giudici precisano che la stessa Blasi, nei verbali dell’istruttoria di primo grado, aveva ammesso di aver prelevato 6 o 7 Rolex. E quindi non può sostenere di averne presi 2 o al massimo 4.

Francesco Totti e Noemi Bocchi sui social
Totti-Blasi, ancora bufera sui social: spunta il messaggio per Noemi Bocchi (Instagram) Rompipallone.it

L’altro caso che tiene banco è quello della Longarina. Il centro sportivo dove si allenano tutti i ragazzi della Totti Soccer Accademy. La polemica nasce sulla richiesta di ben 193 mila euro di canoni di affitto non pagati nei riguardi di Silvia Blasi, sorella maggiore e a capo della ASD Longarina, società che aveva in capo la gestione del centro sportivo. I due ex coniugi però sembrerebbero non aver creato polemiche sul caso, specialmente Ilary che non ha approfondito il caso per paura del pignoramento del terreno e della struttura che avrebbe creato tantissimi problemi alle tante famiglie che hanno aderito al progetto iscrivendo i loro figli.

Dunque ci sono ancora varie situazioni da risolvere. I due ex coniugi anche se hanno oramai una nuova vita privata non sembrano chiudere una volta per tutte una questione che per il bene dei 3 figli si dovrebbe. Capricci da VIP? Chi lo sa, ma dopo oltre un anno dalla separazione annunciata, i due si dovranno ancora una volta sedere avanti agli avvocati per discutere.

Impostazioni privacy