“Contatti avviati con la Juve”: Giuntoli beffa l’Inter e fa infuriare i tifosi

La Juventus ha messo nel mirino un vecchio pallino di mercato dell’Inter. Il ds Giuntoli è pronto a beffare i nerazzurri.

Un vecchio obiettivo di mercato dell’Inter (che piace anche al Napoli, ndr) sarebbe finito ora nella lista dei desideri della Juventus. Il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli, è al lavoro per regalare a mister Massimiliano Allegri un nuovo centrocampista. Con Paul Pogba, fermo ai box per la positività al testosterone, e Nicolò Fagioli, out momentaneamente per la questione scommesse, la società bianconera da tempo si è messa alla ricerca di un nuovo rinforzo da inserire in mediana qualora la situazione dovesse trovare conferme in via ufficiale. 

La Juventus ha scelto di puntare su un vecchio obiettivo di mercato dell’Inter, dimostrando che nel mondo del calcio le rivalità possono spingere i club a lottare non solo sul campo, ma anche nel mercato dei trasferimenti. Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sta lavorando instancabilmente per portare un nuovo centrocampista al club bianconero. Questa situazione di emergenza in casa Juve, ha portato il ds Giuntoli a riprendere in considerazione un nome che in passato era ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter.

Giuntoli fa sul serio: contatti avviati 

La Juventus sta puntando decisamente su Lazar Samardzic per rafforzare il suo centrocampo. Con Fagioli e Pogba fuori per motivi diversi nei prossimi mesi, la società bianconera ha urgente bisogno di nuovi talenti, e il giovane serbo dell’Udinese sembra essere la risposta alle loro esigenze. Il club piemontese ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore, cercando di chiudere un accordo vantaggioso.

Samardzic in orbita Juventus
Samardzic in orbita Juventus – (LaPresse) Rompipallone.it

Secondo quarto raccolto da ‘TuttoSport’, la Juventus propone un prestito oneroso di 4-5 milioni di euro con un diritto di riscatto situazionale che può variare tra 15 e 18 milioni di euro. Questo diritto di riscatto potrebbe diventare un obbligo se vengono soddisfatte determinate condizioni, come la qualificazione in Champions League. Inoltre, ci sono voci che suggeriscono la possibilità di coinvolgere Hans Nicolussi Caviglia nell’affare o di cedere Marley Akè a titolo definitivo.

Per quanto riguarda il contratto del centrocampista Samardzic, si sta pensando a un accordo che lo legherebbe alla Juventus fino al 2028, con uno stipendio che varia tra 1,2 e 1,4 milioni di euro netti all’anno, più alcuni bonus.

Ma c’è un altro aspetto interessante in questo negoziato. Il rapporto di amicizia tra Lazar Samardzic e alcuni dei giocatori attuali della Juventus, Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz, potrebbe avere un ruolo significativo nell’operazione. Sembrerebbe che Samardzic abbia stretti legami di amicizia con questi due calciatori bianconeri, il che potrebbe influenzare la sua decisione di unirsi alla squadra.

La Juventus sembra pronta a sfruttare le connessioni personali per assicurarsi un giovane talento che potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro della squadra.

Impostazioni privacy