Caso Cuadrado, Ravanelli rompe il silenzio: che attacco sui festeggiamenti

Ravanelli tuona contro Cuadrado dopo i festeggiamenti durante la festa scudetto dell’Inter. Le parole fanno eco ai tifosi bianconeri.

L’Inter domenica pomeriggio ha potuto festeggiare il suo ventesimo scudetto e la seconda stella circondata dai propri tifosi che hanno riempito le strade principali di Milano. La festa è durata tutta la giornata e si è conclusa con piazza Duomo stracolma di nerazzurri che hanno voluto festeggiare senza freni questo traguardo così importante. Adesso l’Inter è di diritto nella lista dei club europei con più titoli, seconda solo alla Juventus in Italia. I nerazzurri hanno sfilato per le vie principali di Milano a bordo di due pullman scoperti di cui: uno occupato dalla dirigenza mentre l’altro da tutti i giocatori che non si sono risparmiati a condividere la gioia del momento con i tifosi.

Chiaramente tra i festeggiamenti e l’entusiasmo non sono mancati di certo gli sfottò rivolti ad altre squadre, principalmente a Milan e Juventus, da sempre diretti rivali nerazzurre. Durante i cori goliardici ce n’è stato uno che ha fatto discutere particolarmente, non a causa delle parole ma bensì perché a parteciparvi è stato proprio Juan Cuadrado, che in bianconero c’ha trascorso praticamente la maggior parte della sua carriera. Il difensore infatti è stato ripreso mentre saltava animatamente ai cori: “Chi non salta juventino è!“.

Ravanelli contro Cuadrado: “Una mancanza di rispetto”

Il video ha immediatamente fatto il giro del web e ha scatenato diverse polemiche soprattutto da parte dei tifosi juventini che si sono sentiti mancati di rispetto, visto che il giocatore per otto anni ha vestito la maglia della Juve. Tantissimi i commenti rivolti al colombiano: “Vergognati”, “Ridicolo” e tanti altri molto più pesanti, dopotutto Cuadrado a Torino è sempre stato molto amato e per anni ha rappresentato un punto di riferimento per la squadra.

Ravanelli contro Cuadrado
Caso Cuadrado: l’attacco di Ravanelli (lapresse) rompipallone.it

Ma a non aver apprezzato il gesto di Cuadrado non sono stati solo i tifosi bianconeri, anche Fabrizio Ravanelli, che la maglia della Juventus l’ha indossata ha voluto esprimere il suo pensiero in merito a quanto accaduto durante la festa scudetto dell’Inter: “I cori di Juan Cuadrado contro la Juventus? Una mancanza di rispetto per i tifosi. Io quando vinsi lo scudetto con la Lazio, non partecipai ai cori di sfottò contro la Juventus, per rispetto”. Insomma l’ex Juve non ha molto apprezzato, proprio come la stessa tifoseria, il comportamento del difensore, festeggiare è lecito ma andare contro la tua ex squadra dove hai vinto per 8 anni è un po’ too much.

Impostazioni privacy