Ndombele, colpo di scena: fuori rosa per un hamburger

L’ex calciatore del Napoli si è reso protagonista di un particolare episodio che gli è costata l’esclusione dalla rosa.

Anche l’ultima giornata di campionato ci ha regalato dei colpi di scena, con l’Inter che ha battuto la Roma dell’ex Mourinho e ha così ritrovato la vetta della classifica, complice anche il passo falso del Milan al Maradona contro il Napoli. Intendiamoci, non è affatto scontato espugnare il campo dei partenopei, ma per come si erano messe le cose dopo i primi 45 minuti, era doveroso aspettarsi una vittoria da parte della squadra di Pioli. Ma il ritorno di fiamma della squadra allenata da Rudi Garcia e la totale assenza dal campo nei secondi 45 minuti hanno riportato il risultato in perfetto equilibrio, favorendo di fatto i risultati ottenuti da Juve ed Inter.

I bianconeri si trovano infatti al secondo posto in classifica e mai come nelle ultime due stagioni sono stati così costanti nel mantenere salde le prime posizioni. Proprio per questo si prospetta una lotta scudetto intensa fino all’ultima giornata, con i Campioni di Italia in carica che non vogliono lasciare nulla al caso e proveranno, fino a che la matematica lo consentirà, a difendere il titolo conquistato dopo ben 33 anni.

L’ex Napoli Ndombele escluso dalla rosa del Galatasaray a causa di un hamburger

Molto dipenderà anche da quello che verrà fatto nella sessione del mercato invernale, soprattutto considerando lo status stagionale di Osimhen, che potrebbe anche spingere la dirigenza napoletana ad intervenire sul mercato. Ma in queste ore, a finire sotto i riflettori è stato un ex giocatore del Napoli, protagonista in negativo di una vicenda che gli costerà molto caro e per un tempo ancora indefinito. Il riferimento va a Tanguy Ndombele, passato in estate al Galatasaray subito dopo essersi laureato Campione d’Italia con gli azzurri

Ndombelè
Ndombele (LaPresse) Rompipallone.it

La sua performance però è stata piuttosto discontinua, con il calciatore che ha totalizzato appena 93 minuti in sole 4 partite disputate, di cui soltanto una schierato tra gli 11 titolari. Come riportato da Tuttosport però, la sua avventura in Turchia potrebbe essere giunta ai titoli di coda a causa di un episodio che ha mandato su tutte le furie la dirigenza del Galatasaray. Il tecnico Okan Buruk lo ha infatti sorpreso a mangiare un hamburger al termine della gara di Champions contro il Bayern Monaco, nonostante sia stato sottoposto ad una dieta ferrea al suo arrivo in Turchia per via di un sovrappeso di circa 6 kg. La società ha successivamente deciso di metterlo fuori rosa, con il ritorno al Tottenham che sembra ormai una cosa certa.

Impostazioni privacy