Si scioglie la Bobo TV: la risposta di Adani a Vieri è virale

Un format che ha rotto gli schemi nel panorama dello streaming calcistico stasera sembra essere crollato: a darne annuncio il suo Bobo Vieri. E veloce è arrivata la risposta di Adani

Un appuntamento divenuto ormai cult, potremmo dire, quello del venerdì sera ai microfoni della Bobo TV, format ideato dall’ex calciatore Bobo Vieri sulla piattaforma di Twitch. Un appuntamento serale pressoché imperdibile per gli appassionati, e non solo, e che in pochissimo tempo ha riscosso numeroso successo.

E quale può essere stato l’ingrediente che lo ha portato ad essere, e a rimanere, in breve tempo sulla cresta dell’onda? Sicuramente la partecipazione fissa di alcune fra le figure più influenti per il commento degli eventi calcistici fuori dagli schermi delle televisioni. Si tratta, infatti, di Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani. Tre figure che, con le loro idee e i loro modi di raccontarle, hanno di certo modificato e colorato il mondo della comunicazione sportiva online.

Ma questa sera, in occasione del consueto appuntamento del venerdì, qualcosa è inevitabilmente cambiato. O almeno, così sembra. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno si è abbattuto sul format e a darne comunicazione è stato proprio il suo fondatore, Bobo Vieri. Parole a cui non si è fatto attendere il commento di uno degli ex partecipanti.

Il botta e risposta fra Bobo Vieri e Lele Adani

“Da stasera sono solo”. Queste le prime, inequivocabili parole pronunciate in avvio di collegamento da Bobo Vieri. Un pensiero successivamente ribadito anche in caratteri maiuscoli sulla chat affinché tutti gli utenti collegati potessero afferrare il messaggio.

A seguire i ringraziamenti ai suoi compagni di avventura, ma soprattutto a quelli che sono i suoi amici, con cui sino ad ora pare non sia accaduto nulla di grave da far prendere questa piega ad un contenuto social divenuto famoso ed efficace proprio grazie a questo mix inaspettato di voci, idee e frizzantezza.

Bobo Vieri rompe con Adani, Cassano e Ventola: cosa è successo
La risposta di Adani a Vieri -(ANSA)- Rompipallone.it

Poche parole, dunque, quelle sino ad ora dedicate a queste assenze a dir poco rumorose. Al contrario, invece, del tempo dedicato a elencare cosa offrirà d’ora in poi il programma. Nuovi programmi, contenuti e format sono all’orizzonte, con l’obiettivo di mettere sempre più al centro gli utenti collegati.

Non sono di certo tardati ad arrivare neppure i commenti a caldo dalle persone connesse. La chat dello streaming si è inevitabilmente divisa fra chi si chiede se ci sarà in futuro nuovamente spazio per i vecchi protagonisti e chi, invece, pare non essere convinto del nuovo taglio dato al programma.

Vieri è di certo riuscito a creare un dibattito con i suoi followers, grazie al quale non ha perso i vista neppure per un secondo quanto da loro considerato. Che possa essere questa l’alba di una nuova vittoria in ambito social per l’ex attaccante? Per ora si attendono chiarimenti sulla vicenda che ha spiazzato tutti.

Di pochi minuti fa, invece, la risposta criptica di Lele Adani, che tramite le sue storie Instagram ha condiviso un breve filmato tratto da Gomorra. Queste le parole pronunciate da Ciro Di Marzio e ricondivise dal giornalista sportivo:

Quando ero piccolo, e stavo all’orfanotrofio, lo sai che mi dicevano le suore? Il terremoto è volere di Dio, fa bene alla terra. Come quando uno sta male e accumula, accumula. Finchè, o si libera e sfoga o muore.

Impostazioni privacy