Beffa incredibile per Juve e Lazio: ha scelto la Premier League

Juventus, Lazio e altre big avevano messo gli occhi sul gioiello che però potrebbe lasciare la Serie A per la Premier League

La Juventus e la Lazio proseguono la loro stagione alla ricerca dei loro obiettivi. Sul mercato possono nascere delle occasioni in questi ultimi giorni di gennaio. Tuttavia, entrambe si stanno soffermando più sulla sessione estiva.

Soprattutto avendo a disposizione i soldi della Champions League. Se per i bianconeri è scontata la qualificazione, i ragazzi di Maurizio Sarri dovranno sudare molto per giocare di nuovo la coppa dalle grandi orecchie.

Juve e Lazio seguono lo stesso giocatore che sta incantando la Serie A. Si tratta di Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa che sta disputando una bellissima stagione. L’islandese è seguito anche da altri club: anche Napoli, Milan e Roma hanno manifestato un interesse chiedendo informazioni al club rossoblù.

Tuttavia, le più avanti in Italia sembrano essere proprio Juventus e Lazio. La speranza del Genoa è che si accenda un’asta, cosa che non vogliono i club italiani. Rovinarsi per un solo giocatore spendendo tutte o quasi le risorse economiche non rientra nei piani di nessuno. Ma vanno comunque fatte delle valutazioni a riguardo, perché Gudmundsson è valutato almeno 30 milioni di euro.

Gudmundsson piace anche in Premier League: beffa per Juve e Lazio

Il sogno di Gudmundsson è giocare in Premier League, il miglior campionato del mondo. E anche lì inizia ad avere diversi estimatori, con il suo entourage che è in ottimi rapporti con il Tottenham che ha già fatto spese in Serie A e nello specifico dal Genoa. Proprio gli Spurs hanno avuto la meglio nella corsa a Radu Dragusin, roccioso difensore centrale rumeno.

Gudmundsson in Premier League, beffa Juve e Lazio
La Premier è un’opzione forte su Gudmundsson (LaPresse) Rompipallone.it

Gudmundsson in questa stagione ha collezionato 19 presenze in campionato con 9 gol e 2 assist messi a referto. Numeri stratosferici per un giocatore che sta trascinando il Genoa verso la salvezza anche più di Retegui, tornato in gol all’Arechi contro la Salernitana dopo mesi.

La Juventus e la Lazio per ora attendono. Non è escluso che prima di formulare un’offerta, possano scegliere di effettuare prima delle cessioni. I biancocelesti dovranno sicuramente sostituire Felipe Anderson, destinato ad andare via a parametro zero probabilmente proprio in direzione Torino, sponda bianconera.

La beffa però è dietro l’angolo. Anche altri club della Premier si sono fatti avanti per Gudmundsson, come per esempio il West Ham, ricevendo un secco no dal Genoa per gennaio. Ogni discorso è rimandato a giugno.

Impostazioni privacy