Serie A, scelta clamorosa del bomber: “Si è rifiutato di entrare”

L’allenatore sciocca tutti al termine della partita, il bomber spiazza tutti e si rifiuta di entrare in campo a gare in corso. 

Si è da poco concluso il match salvezza tra Udinese e Salernitana, un’occasione per entrambe le squadre di provare a portare a casa i tre punti. I campani non riescono a farlo dal 25 novembre da quel 2-1 a favore contro la Lazio mentre i bianconeri sono freschi dalla vittoria contro la Juventus. L’obiettivo dei campani era quello di far trovare la prima vittoria della gestione Liverani e invece è arrivato l’ennesimo risultato non positivo. Udinese-Salernitana è finita 1-1 un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre. La Salernitana non è riuscita a sfruttare la superiorità numerica durata gran parte del secondo tempo di gioco più recupero. Nonostante ciò i friulani sono stati a tratti in grado di essere più pericolosi ma nonostante ciò non sono riusciti a vincere e ad allontanarsi dalla zona pericolosa.

Nonostante ciò la Salernitana è partita comunque forte segnando il gol dello 0-1 dopo soli 10 minuti dal fischio d’inizio grazie alla rete di Loum Tchaouna. Dopo soli tre minuti dal gol del vantaggio Zanoli devia nella propria porta un cross di Thauvin gol che viene annullata subito dopo dall’arbitro per il fuorigioco di Lucca, autore del passaggio per Thauvin. Nonostante ciò l’Udinese non molla e crea occasioni per poi trovare finalmente la rete del pareggio grazie alla fantastica rovesciata di Kamara su cross di Thuavin. Nella ripresa il francese va vicino alla doppietta, poi però al 64′ esimo minuto i friulani restano in dieci a causa della doppia ammonizione di Ebosele. Con un uomo in più la Salernitana va vicino a trovare il gol della vittoria ma senza riuscirci.

Liverani svela il retroscena su Dia: “Scelta definitiva”

Un 1-1 che non può piacere a nessuno, ma a far chiacchierare maggiormente al termine della partita sono state le parole dell’allenatore della Salernitana Fabio Liverani che ha parlato ai microfoni di DAZN, dove ha analizzato il match ma ha anche rivelato un retroscena sull’attaccante della propria rosa Boulaye Dia.

Le dichiarazioni dell'allenatore lasciano tutti senza parole
Il giocatore si è rifiutato di entrare: le parole dell’allenatore (lapresse) rompipallone.it

Di seguito le dichiarazioni:

“Non ha voluto entrare alla fine. Ha fatto una scelta, che da oggi prenderemo in considerazione. Ne prendo atto con la società, credo che sia una scelta definitiva. Il problema non è per me, ma per i suoi compagni”.

Insomma quest’atteggiamento da parte del giocatore non è piaciuto per niente nè a Liverani nè tantomeno alla società che prenderà sicuramente provvedimenti importanti nei suoi confronti. Un atteggiamento che fa rimanere tutti attoniti visto che si parla pur sempre di un ragazzo che, prima di Salerno, era riserva in Spagna e non aveva mai fatto la differenza. Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche un comunicato ufficiale da parte della società stessa.

Impostazioni privacy