Sarri rifiuta l’offerta per il Milan: a fine stagione può cambiare tutto

Maurizio Sarri si è dimesso dalla Lazio e ha ricevuto una proposta dall’estero: offerta rifiutata per il Milan

La Lazio ha deciso di affidare la propria panchina a Igor Tudor dopo le dimissioni di Maurizio Sarri di qualche settimana. Un fulmine a ciel sereno, con il tecnico che ha scelto di andar via viste le divergenze con Claudio Lotito su come rinforzare la squadra.

Sono diverse le squadre che avrebbero messo nel mirino Sarri per la prossima stagione. Una di queste è lo Spartak Mosca, che a fine stagione dovrebbe separarsi da Guillermo Abascal e vorrebbe ingaggiare un allenatore più esperto e con appeal internazionale.

Sarri rifiuta lo Spartak: c’è il Milan

Stando a quanto riferito da ‘Championat’, noto portale russo, Sarri ha rifiutato la proposta dello Spartak Mosca, perché probabilmente sarà alla guida del Milan. A parlarne è stato il giornalista Maxim Nikitin, che ha dichiarato: “La lista dello Spartak per il prossimo allenatore è lunga e c’è anche Sarri, ma che io sappia ha detto ‘Ragazzi, in estate guiderò il Milan’ E lo Spartak è meno interessante per lui“.

Sarri allenatore del Milan
Occhio al Milan per il futuro di Sarri (LaPresse) Rompipallone.it

Una notizia che ha fatto abbastanza scalpore, considerando che il Milan domani giocherà una sfida importantissima contro la Roma in Europa League. E anche perché Stefano Pioli, attuale allenatore dei rossoneri, ha un contratto fino al 2025. E proprio la vittoria della coppa potrebbe definitivamente spegnere le voci sul suo addio. Non resta che attendere per capire i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy