Ultimo aggiornamento 9 Settembre 2024 19:02 di Alessia
Israele-Italia, può esserci l’effetto sorpresa in Nations League tra gli 11 titolari di Spalletti? Ecco cosa filtra dalle ultime sulla probabile.
L’Italia questa sera alle 20:45 scenderà in campo contro l’Israele per il secondo impegno di Nations League di questa sosta. Luciano Spalletti può puntare sull’effetto sorpresa per gli 11 titolari? Ecco cosa filtra dalle ultime.
Dopo il successo contro la Francia, questa sera la Nazionale Italiana scenderà in campo contro l’Israele e cercherà di riconfermare la prestazione di venerdì sera. Nelle ultime ore si è insinuata l’idea di poter vedere in campo Federico Gatti al posto di Giovanni Di Lorenzo, ma probabilmente sarà quest’ultimo a partire titolare. Le sorprese potrebbero esserci in attacco.
Israele-Italia, ballottaggio tra Di Lorenzo e Gatti? Le ultime
La probabile formazione dell’Italia, secondo ‘Sky Sport’, dovrebbe vedere in campo contro l’Israele un 3-5-2. Spalletti con tutta probabilità si affiderà a: Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori, Kean.
Salvo colpi di scena, quindi, Di Lorenzo dovrebbe nuovamente partire dal 1′ mentre Federico Gatti dovrebbe sedere in panchina. Rispetto alla Francia però potrebbe cambiare l’attacco: al posto di Pellegrini e Retegui che hanno giocato contro la Francia, il CT starebbe propendendo verso la coppia formata da Raspadori e Kean.