Calciomercato Juve, in vista della prossima stagione Giuntoli prepara le carte in tavola e sacrifica il suo pupillo per arrivare al colpo dell’anno
La sessione di calciomercato invernale si è chiusa da più di un mese ma la Juventus sta già pensando al futuro e alle mosse da compiere in estate. Cristiano Giuntoli sta preparando le carte in tavola e il progetto prevede importanti colpi, che rivoluzioneranno la rosa e stupiranno i tifosi.
Sicuramente verranno sacrificati dei calciatori, ma ci saranno anche dei nuovi acquisti: a gennaio, ad esempio, c’è stata la cessione di Nicolò Fagioli alla Fiorentina, di Danilo e non solo. Mentre sul fronte arrivi c’è stato quello di Kolo Muani dal PSG (che sin da subito ha regalato tante soddisfazioni ai tifosi bianconeri grazie alle sue prestazioni in campo), di Alberto Costa, Renato Veiga e Kelly.
Nonostante le new entry, la squadra non sta riuscendo a raggiungere i risultati prefissati. Dopo l’eliminazione dalla Champions League ai playoff per accedere agli ottavi di finale e dalla Coppa Italia, in Campionato l’obiettivo è almeno assicurarsi il quarto posto per poter aggiudicarsi la partecipazione alla prossima Champions.
La Juventus sta di fatto attraversando un periodo molto difficile e non ci sono certezze, nemmeno per l’allenatore Thiago Motta, che rischia addirittura l’esclusione dalla panchina, a seguito dei continui risultati negativi. Per questo, si sta pensando ad importanti cambiamenti.
Giuntoli sacrifica il suo pupillo per il top player
Come anticipato, si prospettano grandi cambiamenti e, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Giuntoli è disposto addirittura a cedere il suo pupillo per arrivare al top player: Sandro Tonali.

A Tonali si pensa già da molto tempo e la società bianconera non vuole lasciarselo sfuggire. L’idea sarebbe quella di cedere Douglas Luiz al Newcastle per convincere, di conseguenza, il club alla cessione di Tonali. Ma anche per provare ad abbassare il pezzo del cartellino del centrocampista italiano.