Inter, il Barcellona ti fa ricco: pioggia di milioni sui nerazzurri, cifra record

L’Inter si prepara alla sfida contro il Barcellona: intanto arriva una pioggia di milioni per i nerazzurri, l’incasso è record

Giorno di vigilia in casa Inter, con i nerazzurri che scendono in campo per la partita più importante della stagione. Domani la sfida al Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions League, una delle gare più difficili dopo il 3-3 dell’andata. In casa meneghina c’è ottimismo dopo il match di mercoledì scorso ma anche la consapevolezza che il Barcellona è squadra da non sottovalutare.

Ecco perché ad Appiano Gentile tenteranno il tutto per tutto per recuperare Lautaro Martinez. Il Toro è uscito dal campo al 45′ e gli esami non sono stati positivi. E’ così iniziata una corsa contro il tempo per rimetterlo in campo domani sera. L’argentino lavora per provare quantomeno ad essere disponibile per la panchina.

Inter-Barcellona, incasso record per i nerazzurri: cifra pazzesca

Nel frattempo, con il sogno della finale più vivo che mai, in Viale della Liberazione di contano i milioni di euro che stanno piovendo nelle casse nerazzurre. La cavalcata dell’Inter in questa Champions ha già garantito oltre 100 milioni al club ma non è tutto. Domani San Siro sarà sold out, compresi i 4.200 tifosi che arriveranno dalla Catalogna e l’incasso è da record.

Esultanza calciatori Inter
Inter-Barcellona, incasso record per i nerazzurri: cifra pazzesca (Ansa Foto) – Rompipallone

Ben 13 i milioni di euro di incasso per un nuovo record che supererà i 12,5 milioni del Derby di Champions di due stagioni fa, la sfida tra Inter e Milan che garantì ai nerazzurri la finale poi persa contro il Manchester City.

Gestione cookie